Pubblicato il

Il Natale dei vip tra alberi precoci e cinepanettoni

Come le star ‘sentono’ il Natale in arrivo

Natale dei vip
Medusa

Il Natale dei vip è fatto di screenshot su Instagram, di video, di foto che raccontano il ‘making of’ di una festa in arrivo molto amata e molto festeggiata.

LEGGI ANCHE: I MIGLIORI FILM DI NATALE

Come si stanno preparando i vip al Natale? Chi lo ama e chi è indifferente?

Ecco una lista di simpatici e di antipatici in tema natalizio.

Il Natale dei vip: chi lo ama e chi invece vorrebbe essere un Grinch

Boldi & De Sica. Per loro sicuramente è un Natale gioioso visto che la pellicola Amici Come Prima segna ufficialmente il ritorno della coppia comica sullo schermo dopo 13 anni. Il film sarà nelle sale dal 19 dicembre diretto dallo stesso De Sica. La storia si ispira alle commedie degli equivoci Tootsie e Mrs. Doubtfire con De Sica che si traveste da donna per essere assunto da Boldi come badante. Per loro sicuramente sarà un Natale di tradizione visto il gradito ritorno.

LEGGI ANCHE: UN FILM GIRATO CON L’IPHONE VINCE IL PREMIO TURNER

Belen e Santiago. I due, madre e figlio, hanno acceso l’albero di Natale della Galleria Vittorio Emanuele II sponsorizzato da Swarovski. Il momento dell’inaugurazione è stato molto toccante proprio per la presenza del piccolo Santiago, con Belen vestita di rosso e un Babbo Natale salito sul palco per salutare gli ospiti. Insomma tutto molto canonico e a portata di bambino e di sogni natalizi.

Natale dei vip
Natale dei vip

Alessandro Cattelan. Più casalingo l’albero di casa Cattelan la cui veste finale è finita su Instagram. Il celebre conduttore di X Factor ha infatti pensato di fare l’albero in anticipo e di pubblicare uno scatto su Instagram una volta finito. In casa Cattelan insomma, l’impazienza e lo spirito del Natale si fanno sentire più forte che mai. Specialmente per le due figlie del conduttore, che hanno aiutato il papà a finire l’albero colorato.

Davvero sembra proprio che di grinch in giro ce ne siano davvero pochi. E che il Natale sia sempre molto amato e festeggiato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag