Pubblicato il

Le città migliori al mondo per trovare lavoro

Ecco la classifica stilata dalla startup tedesca Movinga

Trovare lavoro in giro per il mondo. Uno dei motivi più comuni per cui una persona potrebbe scegliere di spostarsi è un nuovo lavoro.
La startup tedesca Movinga condusse uno studio su quali città fossero le migliori per trovare lavoro.
Movinga ha prodotto la sua classifica considerando la salute economica delle startup e delle imprese, il tenore di vita e l’inclusione di alcune parti della popolazione nella forza lavoro.

Trovare lavoro fuori dall’Italia: ecco dove andare

Per scoprire dove le persone si stanno spostando verso nuove promettenti opportunità, Movinga ha classificato le città in base a diverse qualità.

La loro analisi si concentra su tre aree chiave. La salute economica delle startup e delle imprese consolidate, lo standard di vita generale della popolazione della città – inclusi reddito disponibile e benefici per la salute. Infine, l’inclusione di giovani, donne ed espatriati nella forza lavoro.

L’indice finale classifica le prime 100 città in base al punteggio totale delle opportunità di lavoro, dal più alto al più basso, indicando il punteggio per ciascun fattore. Da quelli, ecco le 21 migliori città del mondo in cui trovare un lavoro. Continua a scorrere le foto per scoprirle tutte.

(Fonte: Business Insider)

 

Per trasferirti ti servirà un bel set di valigie: scopri le migliori offerte per i trolley qui

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag