Pubblicato il

Modellante e avvolgente, l’intimo per forme generose

Pensate per le taglie più importanti, le linee che modellano e sostengono

modellante
istockphotos

Le donne dalle forme generose lo sanno bene: la lingerie, per essere comoda e piacevole da indossare, deve essere pensata appositamente per le loro forme. Modellante, contenitiva, capace di scolpire e dare il giusto sostegno. Ma anche leggera, traspirante, pratica. Specialmente in occasione delle feste, quando gli outfit diventano particolari e ricercati, l’intimo deve offrire il massimo del sostegno. Ecco alcune proposte dai brand di lingerie.

Lingerie modellante per chi desidera extra supporto

Triumph Shape Infinite Sensation

È proprio pensata per le forme più generose la collezione Shape di Triumph. La linea propone capi eleganti, leggeri e modellanti, capaci di avvolgere la silhouette in modo elegante e confortevole. La novità per l’autunno inverno 2018 2019 è Infinite Sensation, una linea leggera e moderna, dal tocco sportivo. Coppe Spacer e tessuto a rete rendono i reggiseni confortevoli, traspiranti e con ottimale vestibilità oltre che sostegno. Le nuance abbracciano il nero, il nude e il marrone, new entry (a pieno titolo) delle colorazioni di tendenza nel mondo della lingerie, perfetto per accompagnare il tanto di moda color ruggine. Sono 4 le varianti di reggiseno, 5 quelle di slip. La linea si completa di 2 canotte.

Eva Herzigova per Yamamay Sculpt light

In casa Yamamay viene rilanciata la collezione Basic grazie ad una delle più iconiche modelle di sempre: Eva Herzigova. Emblema della donna che vuole piacere a sé stessa, consapevole, realizzata, la linea ha come filo conduttore la leggerezza unita all’innovazione. La tecnologia ha aiutato le nuove serie Basic a diventare leggerissime e confortevoli, oltre che modellanti. La linea Sculpt Light è costituita da shapewear avvolgente, grazie al tessuto brevettato Sensitive® Sculpt che slancia la silhouette e la accompagna comodamente. Mentre Space propone il reggiseno pensato per le taglie importanti, leggero e traspirante grazie al rivoluzionario tessuto tridimensionale Spacer.

Guarda anche: Reggicalze, malizioso complemento della lingerie

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag