Pubblicato il

Modellante e avvolgente, l’intimo per forme generose

Pensate per le taglie più importanti, le linee che modellano e sostengono

modellante
istockphotos

Le donne dalle forme generose lo sanno bene: la lingerie, per essere comoda e piacevole da indossare, deve essere pensata appositamente per le loro forme. Modellante, contenitiva, capace di scolpire e dare il giusto sostegno. Ma anche leggera, traspirante, pratica. Specialmente in occasione delle feste, quando gli outfit diventano particolari e ricercati, l’intimo deve offrire il massimo del sostegno. Ecco alcune proposte dai brand di lingerie.

Lingerie modellante per chi desidera extra supporto

Triumph Shape Infinite Sensation

È proprio pensata per le forme più generose la collezione Shape di Triumph. La linea propone capi eleganti, leggeri e modellanti, capaci di avvolgere la silhouette in modo elegante e confortevole. La novità per l’autunno inverno 2018 2019 è Infinite Sensation, una linea leggera e moderna, dal tocco sportivo. Coppe Spacer e tessuto a rete rendono i reggiseni confortevoli, traspiranti e con ottimale vestibilità oltre che sostegno. Le nuance abbracciano il nero, il nude e il marrone, new entry (a pieno titolo) delle colorazioni di tendenza nel mondo della lingerie, perfetto per accompagnare il tanto di moda color ruggine. Sono 4 le varianti di reggiseno, 5 quelle di slip. La linea si completa di 2 canotte.

Eva Herzigova per Yamamay Sculpt light

In casa Yamamay viene rilanciata la collezione Basic grazie ad una delle più iconiche modelle di sempre: Eva Herzigova. Emblema della donna che vuole piacere a sé stessa, consapevole, realizzata, la linea ha come filo conduttore la leggerezza unita all’innovazione. La tecnologia ha aiutato le nuove serie Basic a diventare leggerissime e confortevoli, oltre che modellanti. La linea Sculpt Light è costituita da shapewear avvolgente, grazie al tessuto brevettato Sensitive® Sculpt che slancia la silhouette e la accompagna comodamente. Mentre Space propone il reggiseno pensato per le taglie importanti, leggero e traspirante grazie al rivoluzionario tessuto tridimensionale Spacer.

Guarda anche: Reggicalze, malizioso complemento della lingerie

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag