Pubblicato il

Flower mood, la lingerie romantica e sensuale

I fiori decorano l’intimo di una donna sognatrice e dalla forte personalità

lingerie floreale
istockphotos

Come in una favola moderna, sull’intimo per l’inverno sbocciano i fiori che rendono ogni capo romantico, ma anche sensuale. La lingerie floreale non si limita alla primavera estate, ma decora anche reggiseni, slip, body della stagione fredda. Petali e bouquet sotto i capi festivi per donne sognatrici e con una grande personalità.

Lingerie floreale per l’inverno

Intimissimi

Sognatrice e con personalità. Frida Khalo ha fatto dei fiori un emblema, ed è a lei che si ispira una delle linee di Intimissimi per l’inverno. Sensuale, romantica, forte e brillante, la linea si ispira a lei, al suo essere una combattente, ma anche una visionaria. La collezione gioca con i colori accesi e brillanti, le stampe e i ricami floreali dal gusto esotico. Per una lingerie floreale che profuma d’inverno la linea Winter Bouquet fa sbocciare i fiori in una foresta notturna. Stampe con toni accesi su basi scure, notturne. Protagonista è il velluto abbinato al pizzo in varie tonalità come il verde scuro e il prugna.

Yamamay

On casa Yamamay il mood floreale viene declinato sul raso unito al tulle. Nei colori festivi del rosso, tra forte personalità, passione e romanticismo. La collezione include il body da portare a vista (raso, microfibra e tulle), push up e brasiliana (sempre in raso con tulle). Ma c’è anche una linea speciale, una capsule collection disegnata a quattro mani con Fiona Swarovski che gioca con il tema animalier e lo arricchisce di una natura fiorita. La Black Jaguar White Tiger, nata in collaborazione con l’omonima, benefica Fondazione, propone stampe di maestosi felini mimetizzati dalla vegetazione.

U&B Twinset

Infine, U&B Twinset propone una romantico declinazione dei fiori d’inverno. Lingerie in colori tenui e romantici, come rosa e rosa antico, oppure fiori che si posano su fondo nero, per il mood Winter Flower.  Tra le proposte, il reggiseno a triangolo stampato a fiori con cuore, lo slip alto stampato a fiori, il baby-dool, il bustino in pizzo bicolor da abbinare alle coulotte con ricamo floreale.

Guarda anche: Rosso, il colore della lingerie di fine anno

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag