Pubblicato il

Flower mood, la lingerie romantica e sensuale

I fiori decorano l’intimo di una donna sognatrice e dalla forte personalità

lingerie floreale
istockphotos

Come in una favola moderna, sull’intimo per l’inverno sbocciano i fiori che rendono ogni capo romantico, ma anche sensuale. La lingerie floreale non si limita alla primavera estate, ma decora anche reggiseni, slip, body della stagione fredda. Petali e bouquet sotto i capi festivi per donne sognatrici e con una grande personalità.

Lingerie floreale per l’inverno

Intimissimi

Sognatrice e con personalità. Frida Khalo ha fatto dei fiori un emblema, ed è a lei che si ispira una delle linee di Intimissimi per l’inverno. Sensuale, romantica, forte e brillante, la linea si ispira a lei, al suo essere una combattente, ma anche una visionaria. La collezione gioca con i colori accesi e brillanti, le stampe e i ricami floreali dal gusto esotico. Per una lingerie floreale che profuma d’inverno la linea Winter Bouquet fa sbocciare i fiori in una foresta notturna. Stampe con toni accesi su basi scure, notturne. Protagonista è il velluto abbinato al pizzo in varie tonalità come il verde scuro e il prugna.

Yamamay

On casa Yamamay il mood floreale viene declinato sul raso unito al tulle. Nei colori festivi del rosso, tra forte personalità, passione e romanticismo. La collezione include il body da portare a vista (raso, microfibra e tulle), push up e brasiliana (sempre in raso con tulle). Ma c’è anche una linea speciale, una capsule collection disegnata a quattro mani con Fiona Swarovski che gioca con il tema animalier e lo arricchisce di una natura fiorita. La Black Jaguar White Tiger, nata in collaborazione con l’omonima, benefica Fondazione, propone stampe di maestosi felini mimetizzati dalla vegetazione.

U&B Twinset

Infine, U&B Twinset propone una romantico declinazione dei fiori d’inverno. Lingerie in colori tenui e romantici, come rosa e rosa antico, oppure fiori che si posano su fondo nero, per il mood Winter Flower.  Tra le proposte, il reggiseno a triangolo stampato a fiori con cuore, lo slip alto stampato a fiori, il baby-dool, il bustino in pizzo bicolor da abbinare alle coulotte con ricamo floreale.

Guarda anche: Rosso, il colore della lingerie di fine anno

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag