Pubblicato il

MasterChef All Stars, i simpatici e antipatici dello show

Tornano i concorrenti delle vecchie edizioni. Chi ci aveva convinto e chi no?

MasterChef All Stars
Sky Uno

MasterChef All Stars debutta giovedì 20 dicembre su Sky Uno e propone un best of dei migliori personaggi televisivi – riconoscibili anche dal talento culinario – passati per le scorse edizioni del programma.

LEGGI ANCHE: MACCHINA PER LA PASTA, I MIGLIORI MODELLI PER TE

LEGGI ANCHE: IL RE DEI PROSCIUTTI

A giudicare i concorrenti dell’Ante MasterChef (il gioco di parole è con l’Ante Factor di X Factor), sono Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Più un terzo giudice a rotazione.

Sono tornati quindi Almo Bibolotti e Maradona Youssef, Michele Cannistraro, detto il Cannibale e Rubina Rovini più altri dodici concorrenti.

Ecco i simpatici e gli antipatici di questa edizione; ovvero i concorrenti che abbiamo amato e quelli che invece ci sono piaciuti meno.

MasterChef All Stars: i simpatici

Almo Bibolotti. Ve lo ricordate un po’ piacione ma di sangue pugliese e di ottima bocca? Almo torna in corsa dopo aver vissuto l’unica finale in diretta di Masterchef. Ma non temete i capelli voluminosi sono rimasti gli stessi; e anche il gusto per la buona cucina. Quindi sicuramente simpatico.

Alida Gotta. Ve la ricorderete fragile ed emotiva ma anche capace di sfoderare una cucina convincente e di alta qualità. Dalla quinta edizione torna questa amazzone bionda e vedremo quante novità avrà appreso in questo spazio di tempo. Simpatica.

Maradona Youssef. Non ha vinto la quinta edizione ma è stato comunque notato da Bruno Barbieri che lo ha voluto nella brigata del ristorante Fourghetti di Bologna. Di origine libanese, si era distinto per la sua ironia e per la sua cucina contraddistinta anche da sapori orientali. A volte dotato di black humor a volte più serio ci aveva convinto meno degli altri. Anche se professionalmente ha dimostrato di avere grinta. Quindi un po’, ma pochissimo, antipatico.

Infine due parole sui giudici: Barbieri e Cannavacciuolo. L’alto e il basso, il largo e lo stretto, si equilibrano perfettamente con un mix di Nord e Sud che non farà rimpiangere il Cracco più introverso nemmeno in questo spinoff dello show.

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People