Pubblicato il

A Natale si parte alla conquista dello spazio con i Lego!

Un’avventura storica da rivivere a Natale grazie alle bellissime proposte Lego che porteranno i bambini alla conquista dello spazio

conquista dello spazio
Twister communications group

ALLA CONQUISTA DELLO SPAZIO!

La conquista dello spazio, le guerre stellari, i pianeti e le costellazioni affascinano da sempre grandi e piccini. In questo Natale 2018, il tema spaziale è stato uno dei più richiesti e desiderati dai bambini. Dagli accessori ai giochi ispirati alla saga di Guerre Stellari fino ai kit per piccoli astronomi, ampia è la scelta da mettere sotto l’albero. Anche i mitici Lego, ovviamente, non si sono fatti mancare proposte a tema. Realizzando dei set veramente meravigliosi che faranno felici migliaia di bambini.

CON I LEGO ALLA CONQUISTA DELLO SPAZIO

Un’avventura storica attende bambini e ragazzi con L’Apollo Saturn V LEGO NASA, il primo razzo che ha trasportato l’uomo sulla Luna! La sfida è costruire i tre stadi di questo fantastico razzo di ben un metro di altezza. Una volta completata la strabiliante costruzione, si potrà esporla sul suo supporto o lanciarlo in orbita. I comandi sono semplici. Bisognerà sganciare le sezioni S-IC e S-II, agganciare il modulo lunare al modulo di comando e di servizio e portare a termine la missione di allunaggio!

IL MERAVIGLIOSO SET APOLLO SATURN

Il set proposto dalla Lego per far sognare bambini e ragazzi portandoli alla conquista dello spazio è ricco di accessori. Oltre al modello dell’Apollo Saturn V della NASA, alto un metro e rigorosamente in scala (circa 1:110. Ha il primo stadio S-IC rimovibile e dettagli del motore e secondo stadio S-II rimovibile con dettagli del motore), il terzo stadio S-IVB rimovibile contiene il veicolo spaziale Apollo. E’ inclusa inoltre la torre di salvataggio (Launch Escape System, o LES) e 3 supporti per esporre il modello orizzontalmente.

La navicella spaziale Apollo è poi dotata di modulo lunare e di modulo di orbita intorno alla Luna. Non mancano tre microfigure di astronauti per un set composto da ben 1900 pezzi. Si tratta certamente di un regalo molto importante da mettere sotto l’albero. Un fantastico modello per giocare a ricreare le missioni lunari Apollo, ma anche da esporre. Per veri appassionati. Include, infine, un opuscolo sulle più avvincenti missioni di Apollo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo libero