Pubblicato il

Il cocktail di Capodanno: il Rum Origini Jamaica & Mario Farulla

Un cocktail per brindare al nuovo anno realizzato dal bartender Mario Farulla

rum origini cocktail 2
Rum Origini

Un cocktail a base di Rum Origini Jamaica per le feste di fine anno. Questo, realizzato dal famoso bartender Mario Farulla del Baccano di Roma, è l’ideale per brindare al nuovo anno. Ma non solo. E con un distillato, però, che è ottimo da bere anche in purezza.

INGREDIENTI – 40 ml Rum Origini Jamaica Pellegrini Private Stock, 20 ml Orange wine. 20 ml Liquore ananas e caffè, 15 ml Sherry Fino ossidato, cubetti di ghiaccio.

PROCEDIMENTO – Usare la tecnica dello Shake & Strain. Guarnire a piacimento.

Mario Farulla
Mario Farulla

Il distillato del cocktail Rum Origini Jamaica & Mario Farulla

La linea di rum Origini è la naturale evoluzione degli storici rum “PPS-Pellegrini Private Stock”. Il passo in avanti per questi, ulteriore miglioramento al progetto di imbottigliamenti da barile singolo, è stata la decisione di ricavare da ogni barile il Rum nel suo stato naturale, a gradazione piena, senza alcun intervento nella fase finale di imbottigliamento. Si tratta quindi di Rum differenti dai normali standard commerciali, completamente esenti da correzioni o aggiunte di caramello e per le loro caratteristiche, di altissimo livello qualitativo.

Se avete voglia di nuovi cocktail dalle ricette semplici ma dagli ingredienti ricercati, ecco qualche buon consiglio per voi…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag