Pubblicato il

Il cocktail di Capodanno: il Rum Origini Jamaica & Mario Farulla

Un cocktail per brindare al nuovo anno realizzato dal bartender Mario Farulla

rum origini cocktail 2
Rum Origini

Un cocktail a base di Rum Origini Jamaica per le feste di fine anno. Questo, realizzato dal famoso bartender Mario Farulla del Baccano di Roma, è l’ideale per brindare al nuovo anno. Ma non solo. E con un distillato, però, che è ottimo da bere anche in purezza.

INGREDIENTI – 40 ml Rum Origini Jamaica Pellegrini Private Stock, 20 ml Orange wine. 20 ml Liquore ananas e caffè, 15 ml Sherry Fino ossidato, cubetti di ghiaccio.

PROCEDIMENTO – Usare la tecnica dello Shake & Strain. Guarnire a piacimento.

Mario Farulla
Mario Farulla

Il distillato del cocktail Rum Origini Jamaica & Mario Farulla

La linea di rum Origini è la naturale evoluzione degli storici rum “PPS-Pellegrini Private Stock”. Il passo in avanti per questi, ulteriore miglioramento al progetto di imbottigliamenti da barile singolo, è stata la decisione di ricavare da ogni barile il Rum nel suo stato naturale, a gradazione piena, senza alcun intervento nella fase finale di imbottigliamento. Si tratta quindi di Rum differenti dai normali standard commerciali, completamente esenti da correzioni o aggiunte di caramello e per le loro caratteristiche, di altissimo livello qualitativo.

Se avete voglia di nuovi cocktail dalle ricette semplici ma dagli ingredienti ricercati, ecco qualche buon consiglio per voi…

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie FoodTag