Pubblicato il

Cocktail: Chocolate Martini Negroni cocktail

Un cocktail all’insegna della tradizione e del gusto: ecco come realizzare l’aperitivo delle vostre feste…

Chocolate MARTINI Negroni Cocktail 6
Martini

Un cocktail speciale, chocolate, per brindare a queste feste. Se, come abbiamo appreso in tutti i campi negli ultimi giorni, quest’anno a governare la tavola è la tradizione, non possiamo non brindare a chi, in fatto di alcolici, è tradizione italiana e storia del nostro costume. E’ per questo che, con i brand ambassador di Martini, marchio nato nel 1863 a Torino, vogliamo proporvi il twist Chocolate Martini Negroni cocktail. Preparato con i prodotti premium della gamma Martini Riserva Speciale. Perfetto da offrire ai propri ospiti durante gli aperitivi di fine e inizio anno.

Come realizzare il Chocolate Martini Negroni cocktail

Ingredienti – 25 ml Bombay Sapphire Gin. 20 ml Martini Riserva Speciale Rubino, 20 ml Martini Riserva Speciale Bitter. 10 ml liquore cioccolato fondente e 5 ml miele.

Guarnizione – Fetta d’arancia caramellizzata e un ricciolo di cioccolato.

Il prodotto – Una combinazione straordinaria di Artemisia e legno di sandalo rosso dal calore intenso per una sensazione unica e raffinata. Le intense spezie scure di Martini Riserva Speciale Rubino si accompagnano alla perfezione a prosciutto di Parma, jamon Serrano e salame: a conferire questo brillante colore rubino il vino Nebbiolo e il legno di sandalo.

Se volete sperimentare qualche altro cocktail, non dimenticate di partire dalle basi. Come suggerisce Consigli.it. E tanti auguri!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag