Pubblicato il

I 100 piatti più ordinati nel mondo nel 2018

Deliveroo fa il punto sull’andamento del 2018 rivelando i piatti più popolari al mondo scelti dai suoi clienti

Mentre l’anno volge al termine, Deliveroo il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, fa il punto sull’andamento del 2018 rivelando i piatti più popolari al mondo scelti dai suoi clienti. Dal bubble tea ai burritos, l’eclettico mix dei favoriti del take-away di quest’anno offre sicuramente una lettura interessante.

Mentre i noodles e i poke hawaiani sono stati tra i principali trend food di quest’anno, durante il 2018 si è assistito anche alla crescita nell’apprezzamento di piatti healthy a base vegetale e alla conferma della pizza, che rimane tra le scelte preferite con 5 specialità nella top 100.

Deliveroo regista anche un aumento degli ordini dei piatti delle cucine tipiche da asporto, dove spiccano ad esempio il Doner Kebab come quello di German Doner Kebab  a Birmingham o il Satay indonesiano come quello di Xian Street Food di Galway.

Piatti più ordinati In Italia

in Italia nel corso del 2018 le preferenze sono andate verso i piatti della cucina asiatica che combattono con la pizza e il classico hamburger di McDonald’s:

  • Poke Bowl Salmone di Pokèria by NIMA, Milano
  • McMenu® di McDonald’s, Roma
  • Spicy Tuna Poke Bowl di Poke House, Milano
  • Pizza San Marzano di Lievità, Milano
  • Roll Salmao con Camarao di  Temakinho, Milano
  • Pizza Margherita di Anema e Cozze, Milano
  • Ravioli di carne di Ravioleria Sarpi, Milano

Ecco allora un assaggio dei primi dieci piatti di quest’anno su Deliveroo in tutto il mondo. Continua a scorrere le foto che seguono.

 

Un bel caffè dopo cena? Ecco le migliori maxi caffettiere da avere! 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Food, ViaggiTag