Pubblicato il

Natale 2018, ecco i regali più popolari

natale 2018
Courtesy of Amazon

Natale 2018. Tra elettronica e giocattoli, ecco le tendenze dei regali acquistati su Amazon che probabilmente avete sotto l’albero. La ricerca che segue è nata basandosi sui dati di vendita dei prodotti ordinati sul sito e-commerce con l’opzione regalo durante l’ultimo mese.

Natale 2018, la stagione degli assistenti vocali

La gran parte dei regali comprati su Amazon fa parte dell’area tech. E-reader Kindle, smartphone, auricolari, ma soprattutto gli assistenti vocali Amazon Echo. Dopodiché, gioielli, videogame e prodotti per il beauty.

Natale 2018, ecco i regali più popolari

Ecco di seguito i regali più popolari per il Natale 2018 acquistati su Amazon.it:

Natale 2018, Fifa 19 e la sorpresa GTA V

Non sorprende che in testa alla classifica dei videogiochi ci sia Fifa 19, davanti a Spyro, entrambi per Ps4. Consolle di riferimento anche per il terzo titolo più venduto, ossia GTA V. Si tratta di un gioco lanciato ne 2013: cinque anni fa!

Natale 2018, la classifica dei libri e dei cd

Non solo tecnologia, si sono regalati anche tanti libri cartacei. In testa c’è quello di Benedetta Rossi, “La cucina di casa mia”. Di fatto, un ricettario. Al secondo posto le “Storie della buonanotte per bambin ribelli” di Francesca Cavallo. Podio completato dall’autobiografia di Francesco Totti, “Un capitano”.

Nella categoria “Cd e Vinili”, in testa ci sono i Maneskin, protagonisti di XFactor 2017. Il loro “Il Ballo della Vita” è il più venduto, precede “Atlantico” di Marco Mengoni. Onorevole terzo posto per “Pop Heart” di Giorgia.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo libero