Pubblicato il

Attori scapoli, chi sono i simpatici e gli antipatici?

Chi sono i single più appetitosi di Hollywood? Chi ci sta simpatico e chi no?

Attori scapoli, Jake Gyllenhaal
Wikimedia

Gli attori scapoli possono essere – a seconda di come la pensiate – o un oggetto del desiderio oppure qualcuno da guardare con sospetto.

LEGGI ANCHE: PERCHE’ VEDERE IL NUOVO FILM CON ROBERT REDFORD

Sì perché i maschi vicini ai 40 o oltre i 50 ancora single, destano sempre qualche diffidenza. Saranno così allergici alle relazioni da cambiare una donna all’anno? Oppure – ipotesi che scatena un certo romanticismo – saranno solo in attesa di una donna magnifica (magari come me)?

Intanto Jake Gyllenhaal ha appena compiuto 38 anni da scapolo d’oro di Hollywood. Nessuna fidanzata in vista, nemmeno di passaggio. E non è il solo. Sono tanti gli attori che pur avendo solidità economica e fascino non pensano proprio di mettere la testa a posto. Anzi si godono il successo da scapoli.

Ecco i single più amati e odiati di Hollywood.

Attori scapoli: simpatici e antipatici

Leonardo DiCaprio. L’ultima fidanzata con cui è stato avvistato è Camila Morrone. Modella argentina con cui è stato fotografato anche in Italia, durante un viaggio a Capri. In realtà l’argentina è solo l’ultima di una lunga serie di donne a cui il playboy DiCaprio ha rivolto la propria attenzione. Che sia già finita la love story? Comunque sia noi a Leo vogliamo bene ma passati i 40 forse è il caso di darsi una calmata.

Jake Gyllenhaal. Tra le sue ex ci sono Kirsten Dunst e Reese Whiterspoon ma Jake taglia la soglia dei 38 anni da single. Non sappiamo se magari una fidanzata c’è ma la tiene nascosta, solo che appare sempre solo sui red carpet. Che abbia paura del giudizio della sorella talentuosa Maggie? Chissà.

Attori scapoli, Benicio del Toro
Attori scapoli, Benicio del Toro

Benicio del Toro. Cinquant’anni suonati e nessuna donna in vista. Tra le sue ex note Scarlett Johansson e Valeria Golino. Una donna importante della sua vita è sicuramente la figlia, ma per lui ormai è troppo tardi. Scapolo d’oro è stato e scapolo d’oro rimarrà. Non ha davvero speranza.

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag