Pubblicato il

Ronaldo, Marrone e post “vip” – Tutto il “glam” della settimana

I post delle feste dei nostri vip italiani: da Laura Pausini a Barbara D’Urso, passando da Chiara Ferragni e Cristiano Ronaldo…

Emma Marrone
Instagram/Emma Marrone

Le vacanze sono ormai terminate. E come ogni anno, quello che ci rimane sono un paio (quando va bene) di chili in più e, soprattutto, tanti ricordi. Come quelli che hanno scelto di condividere i nostri vip italiani, durante le loro vacanze. Più o meno di relax. Da Laura Pausini a Barbara D’Urso, passando da Chiara Ferragni ed Emma Marrone.

Le feste di Michelle, Chiara e Cristiano

Un Christmas Party speciale, come dice lei stessa sul suo post natalizio, quello vissuto da Michelle Hunziker e da Tomaso Trussardi. Tanto amore, e tanti bambini, nella foto delle feste di Cristiano Ronaldo. Tutti più o meno addobbati da Santa Klaus. Feste in famiglia in montagna, con genitori, per Chiara Ferragni, presso Alpe di Siusi.

Hunziker, Ronaldo e Ferragni
Hunziker, Ronaldo e Ferragni

Problemi di linea per Emma Marrone e Fedez?

Questo mentre Fedez, invece, si preoccupa degli eccessi a tavola delle feste. E sottolinea: “Foto scattata l’altro ieri ora sono 10kg in più. Ricordatemi così”. Non sembrerebbe molto preoccuparsi della linea, invece, Emma Marrone. Nel suo post natalizio pubblica una foto con un pigiama che è tutto un programma. A proposito di musica, non si sa dove e con chi sia, ma ha voluto dedicare un pensiero ai suoi followers Laura Pausini. Con tanto di bacio. In semplicità.

Fedez, Pausini, Marrone
Fedez, Pausini, Marrone

Le feste delle signore della domenica televisiva

Una danza speciale, e sexy come al solito, quella che ha coinvolto Belen e Cecilia Rodriguez. Sempre belle e sempre cliccatissime. Vacanze all’estero, invece, per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si gode un po’ di meritato riposo nella Repubblica Dominicana. Esattamente a Casa de Campo Marina. Per lei una passeggiata mattutina con nipote a seguito. Negli stessi giorni, ma la foto potrebbe non essere recente, la sua “competitor”, Barbara D’Urso, starebbe invece lavorando. Con il suo amico Cristiano Malgioglio. Un progetto, come da lei sottolineato, “top secret”.

Rodriguez, Barbara D'Urso, Venier
Rodriguez, Barbara D’Urso, Venier
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag