Pubblicato il

“A’ Bona Crianza” e “Just Cheers”, i cocktail del “buon auspicio”

Due idee di cocktail, anche a base di bollicine, del “buon auspicio”, per un compleanno o un evento speciale…

cocktail del buon auspicio
Archivio Storico

L’Archivio Storico, famoso premium bar e ristorante napoletano classificatosi secondo ai Barawards 2018, il premio che valorizza le eccellenze dell’ospitalità made in Italy, propone un brindisi che sia di buon auspicio. Perfetto per i compleanni e per le occasioni speciali. E ideato dal bar manager Salvatore D’Anna.

A’ Crianza è un drink “anytime” leggero e profumato, che può essere consumato in qualsiasi momento della giornata. Se invece volete qualcosa a base di bollicine, c’è il Just Cheers, uno champagne cocktail al gusto di mela. “Essere sul podio dei Barawards 2018 è per noi una grande soddisfazione – commenta Luca Iannuzzi, patron del locale – E’ un traguardo che abbiamo raggiunto anche grazie ai numerosi voti dei clienti che affollano ogni sera l’Archivio”.

Le ricette dei cocktail del buon auspicio

Ingredienti cocktail A’ Crianza – 45 ml rosolio al bergamotto, 45 ml americano, 2 dash bitters al pompelmo.

Decorazione: zest di pompelmo rosa.

A Bona Crianza, il cocktail del buon auspicio
A Bona Crianza, il cocktail del buon auspicio

Ingredienti cocktail “Just Cheers” – 3 dash bitters aromatico, 15 ml di curacao, 30 ml calvados, Billecart Salmon Brut reserve.

Decorazione: 3 chicchi di melograno sul fondo del bicchiere.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Food