Pubblicato il

Cause del tradimento, 4 tendenze imparate nel 2018

Le vacanze di Natale ‘tentano’ più di altri momenti; le curiosità sullo scottante tema

Cause del tradimento
iStock

Le cause del tradimento cambiano e lo fanno in fretta mentre le abitudini che lo circondano evolvono come evolve la cultura che lo caratterizza. Cosa è considerato tradimento oggi e perché?

6,37€
7,50
disponibile
12 nuovo da 6,37€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 18 Febbraio 2019 0:41

Un articolo di Business Insider ha pensato di mettere insieme le tendenze sul tradimento scoperte durante l’anno appena terminato Ecco quali sono.

LEGGI ANCHE: ANNO NUOVO, L’IMPORTANZA DEI BUONI PROPOSITI

LEGGI ANCHE: MUGHETTO, UN CONCENTRATO DI FEMMINILITA

Cause del tradimento: cosa abbiamo imparato nel 2018

Ultimo aggiornamento il 18 Febbraio 2019 0:41

Gli uomini non considerano un bacio come ‘corna’

La metà degli uomini più giovani non considera un bacio dato a un’altra donna come un tradimento. Baciare non è tradire: questo sembra il verdetto finale degli uomini adulti di domani. Al contrario il 73% delle donne pensa che lo sia. Come trovare un punto di incontro?

Si tradisce di più durante le vacanze che in altri periodi dell’anno

Le vacanze portano tradimenti più di altri momenti dell’anno. Questo raccontano i dati provenienti da IllicitEncounters. Così scopriamo che Natale è il momento in cui si tradisce di più. Su 1,000 utenti consultati, il 57% ha dichiarato di aver tradito con un collega durante il party natalizio di fine anno. Mentre l’85% ha dichiarato di sentire più sentimenti di passione e di eccitazione verso il nuovo durante le vacanze.

Le donne tradiscono perché riescono a essere più sincere con l’amante che con il partner

Secondo il sito di incontri Ashley Madison ha analizzato i suoi dati scoprendo che le donne tradiscono perché si sentono maggiormente capaci di sincerità con l’amante rispetto al compagno ufficiale.  Per gli uomini una delle ragioni principali è invece l’abbondanza di donne con cui tradire o provare nuove esperienze.

Due terzi dei tradimenti avvengono durante le vacanze di Natale

Ashley Madison ha dichiarato che il 66% dei traditori lo fa durante le vacanze di Natale. Il 68% ha dichiarato di farlo perché i propri compagni sono lontani per qualche giorno. Il 69% ha dichiarato che lavorare con un collega può creare una forte attrazione.

Ultimo aggiornamento il 18 Febbraio 2019 0:41

Alla luce di questi trend, chissà cosa ci riserverà il 2019!

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie AmoreTag