Pubblicato il

I film più attesi del 2019, da Avengers al nuovo Tarantino

Dai blockbuster Marvel ai remake dei classici Disney, dal nuovo film di Tarantino a Godzilla II, ecco cosa non dovete perdere al cinema

Un nuovo anno si apre, ed è il momento di scoprire i film più attesi del 2019. Un anno ricco di grandi blockbuster e di film intimisti. Un anno che vedrà anche la riscossa del cinema di genere italiano con l’atteso Il primo re di Matteo Rovere. Ovvero la storia della fondazione di Roma interpretata da Alessandro Borghi. E resa come un moderno e violento film epico. E poi c’è Tarantino a saziare il bisogno di sana violenza catartica. Il suo Once Upon a Time in Hollywood è interpretato da un cast pazzesco, che include Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Al Pacino. E racconta una serie di vicende intrecciate con i delitti della Family di Charles Manson a Los Angeles nel 1969.

I film più attesi del 2019 – Tanti supereroi…

Sul versante spettacolare, la Marvel invaderà gli schermi con ben tre film del suo universo Avengers. Captain Marvel, a marzo, sarà un prequel delle gesta di Iron Man e soci ambientato negli anni ’90. Avengers: Endgame, ad aprile, concluderà le vicende di Avengers: Infinity War. E Spider-Man: Far From Home, a luglio, porterà Peter Parker in giro per il mondo, Venezia compresa. Arriveranno inoltre due nuovi film degli X-Men, Dark Phoenix e New Mutants.

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f221f850-c1cb-4ec6-b311-2f2a9508edfd’]

Non mancheranno altri supereroi. Shazam!, della rivale DC Comics, porterà in scena le gesta di un ragazzino che può trasformarsi in un supereroe adulto pronunciando una formula magica. Hellboy rilancia il diavolo supereroe (già visto nei film diretti da Guillermo del Toro), che stavolta ha il volto di David Harbour (Stranger Things).

I film più attesi del 2019 – Remake Disney e animazione

Tra i film più attesi del 2019 ci sono anche diversi remake live action dei suoi classici. Ne usciranno ben tre quest’anno: Dumbo (marzo), Aladdin (maggio) e Il Re Leone (agosto). Ma è anche in arrivo il sequel animato più atteso degli ultimi anni, Frozen 2. Mentre la Pixar si prepara a rilanciare la saga di Toy Story con un quarto capitolo che promette di far piangere anche i più duri.

[amazon_link asins=’B00HDZF5UA’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’736af39b-417c-44a8-ad85-3dc0810a148e’]

Sul versante horror, i film più attesi del 2019 sono It: Capitolo 2, che adatterà i capitoli “adulti” del celebre romanzo di Stephen King, ambientandoli ai giorni nostri e con un cast che include Jessica Chastain e James McAvoy. E Pet Sematary, sempre tratto da Stephen King, nuovo adattamento del romanzo già visto al cinema negli anni ’80.

Ecco i nostri venti film più attesi del 2019.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag