Pubblicato il

Capelli living coral, il colore dell’anno sulle chiome

Il colore eletto da Pantone per il 2019 si applica anche sulle chiome

capelli living coral
istockphotos

È un bellissimo rosa corallo, delicato e vivace, ed è stato eletto nuance dell’anno 2019 da Pantone, la massima autorità in fatto di colori. Si chiama Living Coral, ed è già stato scelto da moda, design, grafica, arte e mondo beauty, perché la sua luminosa vivacità lo rendono estremamente piacevole alla vista. Un colore di cui circondarsi, letteralmente. La tendenza capelli Living Coral è infatti una delle più incisive ed evidenti influenze che questa tonalità sta avendo nell’immaginario 2019.

[amazon_link asins=’179094628X’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbbc0ab1-dbbe-4853-b81f-252da34d13a0′]

Capelli Living Coral, come portarli?

Non immaginate capelli rosa shocking o colori da personaggio manga. I capelli Living Coral sono eccentrici certo, ma sono portabili. Perché innanzitutto la tendenza è quella di tingerli lasciando le radici scure e naturali, molto lunghe. Quasi uno shatush solo che al posto del biondo subentra il rosa. E poi perché la tendenza è quella di mantenere un colore delicato, pastello, che tende al pesca. Potete optare per delle meches rosate, oppure tingere solo le punte delle lunghezze. Naturalmente chi ha voglia di osare può optare per la chioma interamente color corallo, come da tendenze fashion.

capelli rosa

Come si porta? Altra buona notizia: sta bene a tutte. Il rosa dei capelli Living Coral è perfetto sulle bionde naturali, le donne con la pelle chiara e gli occhi chiari, specialmente se si mantiene una tonalità pastello delicata. Un po’ più intenso, più carico, e diventa perfetto anche su ragazze dai capelli castani, le sopracciglia e gli occhi scuri. E dona meravigliosamente, in entrambe le versioni, sulle pelli olivastre e nere.

[amazon_link asins=’B078GH2JWX’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag