Pubblicato il

Lingerie, San Valentino a tinte hot

Si alza l’asticella della sensualità in occasione del 14 febbraio

intimo sexy

Non solo romanticismo: San Valentino è anche la giornata più hot dell’anno. Se avete in programma una serata a tinte forti, l’intimo sexy è una perfetta base da cui partire per giocare con la seduzione e accendere la passione. Ecco le proposte ultra sensuali di Coco de Mer e La Perla per rendere il 14 febbraio un giorno davvero speciale.

[amazon_link asins=’B01DVU2LPM’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5c292ff-80e2-4e2a-a3b1-5d61c0b45afa’]

Intimo sexy per San Valentino

The Playboy Collection by Coco de Mer – Catch Me

In occasione di San Valentino Coco de Mer ha lanciato la nuova collezione di intimo sexy ispirata alle pinup vintage di Playboy. Una collezione che esprime libertà e sensualità, la cui campagna è stata scattata da Rankin. The Playboy Collection by Coco de Mer si compone di capi che flirtano, seducono, giocano con il corpo. Contemporanei ma d’ispirazione vintage. È lingerie pensata per il piacere, di chi la porta e di chi la scopre. Tra le proposte, Kiss Me, linea che si ispira alla leggendaria copertina del ’79 con due labbra rosse in primo piano. I capi sono caratterizzati da asimmetrie che scoprono e rivelano. Tempt Me è fatta di pizzo nero con dettagli in oro che si possono strappare, per evocare un gioco di bondage particolarmente prezioso. Non poteva mancare Catch Me, ispirata all’icona del ‘coniglietto’, con tanto di pompon di pelliccia (sintetica).

La Perla ‘Fatale’

In casa La Perla l’intimo sexy si fa sofisticato. La seduzione è elegante, prestigiosa, e gioca con il pizzo che lascia poco alla fantasia in capi come il reggiseno a triangolo in tulle rosso trasparente con ricamo. Da abbinare allo slip in raso di seta e tulle, impreziosito da un frastaglio eseguito a mano. Oppure sceglie la sensualità della serie Fatale, incarnata dal baby doll con slip coordinato rosso in pizzo Chantilly. Un tocco vintage caratterizza la serie Lawinia Rose, composta da brassiere e culotte a vita alta in pizzo e tulle.

La Perla Macramè Fields

Super sexy il completo della serie Macramè Fields, composto da reggiseno a triangolo, reggicalze e slip in macramè e dettagli in tulle.

[amazon_link asins=’B0030MV7XO’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcad20e0-f28a-49b3-8c61-0786347fb179′]

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag