Pubblicato il

San Valentino, il gioiello si fa romantico

Cuori e parole d’amore per i gioielli da regalare in occasione del 14 febbraio

gioielli romantici
istokcphotos

La festa degli innamorati non transige da un aspetto fondamentale: il romanticismo. Si può celebrare San Valentino in modo divertente, originale, ad alto tasso di erotismo, ma in ogni caso la componente romantica deve esserci. E può spuntare da un pacchetto regalo: gioielli romantici in occasione del 14 febbraio non mancano di certo. Tra cuori, parole d’amore e simboli universali è facile trovare un dono prezioso, bello e capace di esprimere sentimenti. E non solo nell’accezione ‘tradizionale’ di coppia.

[amazon_link asins=’B074WWX8SY’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0bb7ff2-0334-4b48-af07-af519a0dbe81′]

Gioielli romantici per celebrare l’amore

PANDORA

I direttori creativi di casa Pandora, Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, hanno voluto indirizzare la collezione dedicata a San Valentino verso una rappresentazione dell’amore che va oltre la tradizione. Si tratta di gioielli perfetti da regalare alla persona amata. Ma anche creazioni che esprimono amore verso la propria famiglia, gli amici o se stessi. “Non volevamo parlare soltanto di amore di coppia, ma anche di amore per i familiari, gli amici e se stessi. Abbiamo tratto ispirazione dalla realtà e dai diversi concetti di amore che avevamo in mente”. La linea ha come protagonista l’iconico cuore Pandora reinterpretato. Il simbolo universale dell’amore è diventato per l’occasione asimmetrico. Un nuovo cuore rappresenta l’amore che può assumere qualsiasi forma, che va oltre agli stereotipi e che dimostra che siamo tutti perfettamente imperfetti. Lo si trova su orecchini, bracciali, pendenti, charm. Plasmato nell’argento e arricchito dalla zirconia. O dallo smalto rosso che evoca il colore dell’amore e anche il Living Coral di assoluta tendenza anche nel mondo dei gioielli.

Bliss

È decisamente diretto il modo di comunicare l’amore nei gioielli romantici di Bliss. Il brand lancia infatti per San Valentino quattro bracciali #Mywords. Si tratta di preziosi customizzati, le cui lettere compongono frasi d’amore da dedicare a chi si desidera. I bracciali sono in argento e cubic zirconia.

[amazon_link asins=’B00MIILMA4′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f97a18c-8103-48d8-975e-fb7dd3da6529′]

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda