Pubblicato il

Glutei più sodi? Bastano 6 settimane

Squat, bridge e affondi, se fatti con costanza, permettono di avere un lato b da urlo: parola dell’allenatore delle celebrità Jono Castano Acero

glutei al top
Courtesy of©g-stockstudio

Se l’Europa è nella morsa del gelo, in Australia invece le temperature sono tutt’altro che polari. Sono in molti, infatti, ad aver intensificato l’allenamento al fine di superare a pieni voti la prova costume e sentirsi a proprio agio in spiaggia. Come fare dunque per sfoggiare dei glutei al top? A fornire consigli utili in materia è stato Jono Castano Acero, Fitness Expert & Celebrity Trainer che ha svelato al Daily Mail alcune perle di saggezza per essere e sentirsi in forma.

Glutei al top, il caso Indy Clinton

La sua professionalità è sotto agli occhi di tutti: basta vedere il lavoro fatto con la modella e stilista ventunenne Indy Clinton per rendersene conto. Come testimoniano i suoi profili social, la giovane australiana in poco tempo ha ottenuto risultati sorprendenti. Come? Seguendo il programma di Jono, l’Acero Training Series, è riuscita a ottenere il lato B dei suoi sogni. E non solo. Ha infatti tonificato anche il resto del corpo.

Glutei al top, Indy Clinton
Indy Clinton, top model australiana

Acero Training Series, come allenarsi

Ogni sessione di allenamento, secondo l’esperto, dovrebbe includere una sequenza di squat, bridge e affondi. Un allenamento costante con tre sessioni a settimana, per sei settimane, ha dato a Indy un fisico incredibile. Tutti come lei possono ottenere dei glutei al top.

Vuoi un lato b scolpito? Prova con l’allenatore per glutei

La modella, al di fuori di quello che potremmo definire un vero e proprio allenamento, cerca di tenersi in moto tutti i giorni. Come? Facendo una passeggiata con il suo cane o del surf.

[amazon_link asins=’B01EIN9KAA’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5b947e0-fee3-44e9-9054-5a9c0168876f’]

Inoltre c’è da dire che Jono è un grande fan della dieta chetogenica (limita al minimo i carboidrati) ergo incoraggia Indy a mangiare “pulito” ma senza troppe restrizione. Le permette di fare qualche strappo alla regola perché, come si dice, la vita è troppo breve per privarsi di tutti i piaceri.

[amazon_link asins=’8863865183′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2950489e-651d-4017-b2e4-ade4ac08779d’]

La dieta tipo di Indy Clinton

Il pasto tipo della modella include, al mattino, avena e mirtilli mescolati con miele e un po’ di proteine in polvere. A seguire, a metà mattinata, si concede uno spuntino a base di frutta e mandorle e un pranzo leggero con riso o insalata con l’aggiunta di proteine.

[amazon_link asins=’B00VED020A’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcc19456-9e37-4a7b-a52e-ff1e2bf18e86′]

Prima di cena è prevista una merenda con delle barrette di cioccolata e un caffè. Infine, il suo ultimo pasto della giornata prevede delle proteine combinate a delle verdure grigliate.

[amazon_link asins=’B01LY5TP1T’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’160ea016-fdfb-4344-8b4e-7974189c9441′]

Cerco di assumere proteine a ogni pasto. Il mio obiettivo è quello di seguire una dieta ricca in proteine e grassi. Non ho ancora escluso i carboidrati ma preferisco assumerli durante i primi pasti della giornata” – ha spiegato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag