Pubblicato il

Una borsa piena d’amore

Il tema romantico plasma le borse da regalare e San Valentino

borse da regalare
istockphotos

I gioielli sono un classico. I cioccolatini una tradizionale indulgenza di gola. La lingerie ‘hot’ un must. Ma se per questo San Valentino volete regalare (o farvi regalare) un accessorio sempre apprezzato come una borsa, ci sono linee perfette che evocano l’amore pur senza mettere in secondo piano la qualità e il prestigio. Magari tinte di rosso, il colore della passione. Ecco alcune proposte di borse da regalare in occasione del giorno degli innamorati.

[amazon_link asins=’B07MZ33D5X’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25154a01-14cb-4996-9afd-5c6709446992′]

Borse da regalare, piene d’amore

Campomaggi

L’intera collezione Spring Summer 2019 di Campomaggi è un inno all’heritage italiano, alla lavorazione artigianale, alla materia prima pregiata. Perfetta dunque per simboleggiare l’amore nei confronti di una persona importante. Le tradizionali lavorazioni rilette con nuove tecniche sono il fiore all’occhiello del brand. La linea donna parte dalla vacchetta intrecciata che, per quest’anno, viene interpretata in una trama optical, grazie all’utilizzo di strisce di pelle multi misura. Tra gli altri elementi iconici, i rosoni realizzati per la linea Siena ed impreziositi da un mix di borchie oro, argento e smaltate bianche e rosse. Un’esplosione di creatività applicata alla pelletteria, che rende ogni borsa un pezzo unico.

GABS

La borsa 2019 di GABS si veste dell’ironia, del colore, della fantasia che contraddistinguono il DNA del brand. Un’esplosione vitaminica di colori e forme che si rinnova di stagione in stagione grazie all’estro creativo del direttore creativo Franco Gabbrielli. Tra le tantissime proposte, oltre alle 3 linee principali Trip, Basic e Black, nasce una borsa con anime diverse. Il modello Yoko (in vitello laminato lavato), che da borsa piatta a due manici si può trasformare in vaso e anche bauletto. O Mitsuko, una pochette piatta che si può prendere la forma a vaso o a parallelepipedo, diventando un piccolo beauty. Non passa inosservata la linea Pop, con borse monocolore che recano messaggi decorati da applicazioni. Monu, nella quale si esalta l’effetto di materiali diversi nella stessa variante.

[amazon_link asins=’B077NG4HCL’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03fbb38d-4232-4886-a6e5-a6d282971c16′]

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag