Pubblicato il

Intimo che seduce per la festa degli innamorati

Le collezioni di lingerie che accendono la passione con romantica eleganza

intimo che seduce

La seduzione è un gioco di sguardi, di sussurri, di evocazioni. Anche l’intimo che seduce deve accarezzare, piuttosto che provocare, sottolineare maliziosamente, invece di mostrare. Se in occasione di San Valentino preferite una lingerie a cavallo tra romanticismo e sensualità, ecco alcune proposte da Intimissimi e Triumph. Un’alternativa alla lingerie più hot.

[amazon_link asins=’B07CWS5HGF’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8aa3fc3-b50e-4373-8c16-3941ba819a7a’]

Tra romanticismo e amore, l’intimo che seduce

Intimissimi

Intimissimi fa breccia pensando ad una collezione dedicata al San Valentino che esalti e celebri la festa dell’amore. Nulla di scontato e tutto da inventare. Imprevedibili combinazioni per donare un’inaspettata sensualità. Il classico nero, sexy per eccellenza, si fonde con il rosa e il rosso nella perfetta tendenza stagionale. Le linee più sexy sono arricchite da incroci e sensuali reti effetto vedo non vedo. Un romanticismo sussurrato affidato a frasi d’amore ricamate sulla corsetteria e lingerie, e una stampa di rose fuxia su base nera caratterizzano il tema.

 

Triumph

La collezione primavera estate 2019 di Triumph ci guida attraverso un percorso inesplorato dell’heritage del brand. Alla scoperta delle origini del marchio e dei suoi tesori. In particolare, per San Valentino è con i capi della linea Style che la maison si propone a tutti gli innamorati. Un segmento di tendenza con coppe dalla A alla H. In particolare, il reggiseno rosso con ferretto sfoderato, con raffinata combinazione di ricamo e tulle trasparente. Il perizoma rosso a vita bassa con dettagli decorati sul fianco in tessuto in microfibra ultra morbida, senza cuciture. Per chi preferisce l’eterna eleganza del nero, il reggiseno push up con decorazioni in pizzo su morbido tulle. Da abbinare al perizoma nero a vita bassa in pizzo orientale su morbido tulle.

[amazon_link asins=’B07BZV471D’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’489261e9-ffef-4c90-b211-678c172bb9f7′]

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag