Pubblicato il

Cinque piatti della tradizione italiana e i loro segreti

Gourmet Italia presenta caratteristiche e curiosità di cinque ricette selezionate per rappresentare i sapori della nuova linea M’ama Classici italiani

I piatti della tradizione italiana e i segreti che non conosci

Gourmet Italia presenta caratteristiche e curiosità di cinque piatti della tradizione italiana che si trovano tra le oltre 30 referenze dei piatti pronti ideati per la nuova linea M’ama. La linea è stata creata appositamente per rispondere alle esigenze di gusto e praticità delle nuove generazioni. Non solo piatti ispirati a ricette provenienti da tutto il mondo, dall’Asia al Messico o attenti a esigenze alimentari particolari. Questa nuova linea presenta anche tutta una serie di prodotti che riprendono fedelmente la migliore cultura gastronomica del Bel Paese. Il tutto all’interno della nuova linea M’ama Classici Italiani.

Di seguito cinque piatti della tradizione nazional popolare che tutti hanno mangiato almeno una volta nella vita ma di cui forse non in tanti conoscono peculiarità e segreti. Continua a scorrere le foto per scoprirli tutti.

 

Una cucina elegante e in ordine con i porta calici 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag