Pubblicato il

Due cuori e una capanna: tessili romantici

Festeggiare San Valentino con la dolce metà nel tepore e nella morbidezza di tessili romantici e calde atmosfere

tessili romantici
istockphoto.com

TESSILI ROMANTICI E MORBIDI

Creare la giusta atmosfera per San Valentino, con tessili romantici e diffusori di inebrianti fragranze, farà sicuramente felice la dolce metà. E’ vero: l’amore andrebbe celebrato ogni singolo giorno dell’anno. Ma San Valentino è certo un’ottima occasione per dedicarsi alla persona amata e conquistarla una volta in più. Piccoli gesti, coccole e pensieri che lasciano senza parole con il regalo perfetto.

LE PROPOSTE DI CALEFFI E CINELLI

Proprio per San Valentino, i brand Caleffi e Cinelli propongono tante idee ispirate al nobile sentimento. Per rendere la casa un vero nido d’amore attraverso originali soluzioni d’arredo e tessili romantici. Con un copripiumino o un completo lenzuola in raso, rigorosamente nel colore della passione, sarà facile creare un’atmosfera speciale. Oppure con morbidi cuscini in 50 sfumature di grigio per rendere caldo e avvolgente l’ambiente living. Questo suggerisce Caleffi, insieme a candele, diffusori e fragranze che aggiungeranno una nota profumata all’incontro romantico. Per una serata indimenticabile.

 

UNA GIORNATA ROMANTICA IN SPA

Oltre ai tessili romantici per la camera da letto, un’idea suggerita dal brand sono i set da bagno. Quale modo migliore di festeggiare che concedersi una giornata indimenticabile da condividere insieme, magari in una Spa? Per una giornata al totale benessere, Caleffi propone soffici spugne avvolgenti per una morbida coccola di coppia.

 

PIUME E PIUMINI ROSSO PASSIONE

Anche il brand Cinelli per l’imminente San Valentino propone idee regalo romantiche e all’insegna del rosso passione. Come le deliziose babbucce in piumino. Tutta la morbidezza della piuma più fine e pregiata per un regalo morbido e caldo. Rivestite in nylon con interno in cotone e un’imbottitura in piumino d’oca bianca europea, queste babbucce sono un vero e proprio trattamento di benessere. Comodità e tepore in casa, dunque, ma anche fuori. Con le sciarpe realizzare sempre con imbottitura 100% piumino d’oca e rivestite con tessuto moda in poliestere. Sono glamour, calde ed avvolgenti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag