Pubblicato il

Beachwear… da amare

Moda mare a San Valentino, perché no? Beachwear da regalare nel colore della passione

beachwear rosso
istockphotos

Per chi sta cercando un regalo originale. Per chi ha in programma una fuga d’amore in un paese esotico. O per chi semplicemente guarda avanti, e comincia a sognare la bella stagione all’orizzonte. La moda mare come regalo di San Valentino ha il suo perché. Se poi si tinge nel colore della passione il tema della festa è pienamente rispettato: ecco una piccola selezione di beachwear rosso, tra costumi e capi per il mare.

Beachwear rosso passione

Abitino in lino e corda. Di Watercult

Per contrastare il freddo di febbraio serve la passione in rosso della moda mare. E nelle collezioni dei brand tedeschi Maryan Mehlhorn e Watercult vi sono capi che soddisfano la voglia di beachwear rosso, senza lesinare in stile e comfort. Watercult, un marchio giovane e grintoso, ha una ricca proposta dedicata al mondo dei costumi da bagno. La nuova collezione, si caratterizza per i colori e i suoi capi originali, ed è molto versatile con accenni ispirati al viaggio intorno al mondo. Fa da sfondo un forte accento vintage permeato da dettagli quali tessuti corposi ed operati nonché silhouette retro-strutturate. Come nel caso dell’abitino in cotone rosso corallo dalla bordatura in corda, di ispirazione sud americana.

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 10:09
Tunica in seta. Di Maryan Mehlhorn

Anche in casa Maryan Mehlhorn nasce una collezione che si ispira a culture lontane. Stampe esclusive e oggetti di artigianato quali i motivi di ricamo e perline conferiscono eleganza e modernità. I colori si uniscono a questa suggestione, e il risultato è una spumeggiante interazione tra colori uniti e design. Tra i fuori acqua nella tinta dell’amore, la tunica in seta rossa, un regalo speciale per chi aspetta l’estate mentre sogna viaggi da fiaba.

MARGARITA Costume intero con plissé

Infine, nel mondo del beachwear rosso non poteva mancare una proposta di costume. Come l’elegantissimo intero Margarita, un capo Made in Italy pieno dell’esuberanza, la forza creativa, l’audacia dell’estate. Pensato per abbracciare e vestire perfettamente tutte le forme del corpo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag