Pubblicato il

Victoria Beckham, cosa mangia l’ex Posh Spice?

Al fine di tenersi in forma, la stilista britannica si allena ogni giorno, per ben due ore, e segue una dieta salutare ricca di pesce e verdure

cosa mangia Victoria Beckham
Courtesy of©instagram.com/victoriabeckham

L’ex Posh Spice, Victoria Beckham, è una delle donne più eleganti del mondo. Dai tempi delle Spice Girls a oggi (è divenuta una stilista di successo) si è contraddistinta per la sua classe. Nonostante il passare degli anni, il suo aspetto è sempre impeccabile. E non solo per quel che concerne il look. Ha una pelle molto curata e che dire poi del suo fisico? E’ decisamente molto tonico. La domanda sorge spontanea: cosa mangia Victoria Beckham per tenersi in forma?

Sono molto, molto disciplinata. Tanto sul lavoro quanto in tavola” – ha rivelato la signora Beckham al The Guardian in una recente intervista. “Mi aspetto molto dal mio corpo. Ho 44 anni, quattro figli e per lavoro viaggio molto. Per affrontare tutto questo devo mangiare sano.”

Lunga vita a pesce e verdure

Veniamo al dunque. Cosa mangia Victoria Beckham. La sua alimentazione è ricca di pesce (salmone in primis) e verdure (broccoli, fagioli e piselli) e povera di prodotti lattiero-caseario (li ha eliminati). Così come di bevande alcoliche. “In passato sono stata vegana per più di un anno ma sentivo di non avere l’energia di cui avevo bisogno per affrontare i miei innumerevoli impegni” – ha dichiarato la stilista.

[amazon_link asins=’B01N91YLY5′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e47f83e-5474-4fe2-bba8-bdb09caa2e41′]

Cosa mangia Victoria Beckham?

In primis, al risveglio, inizia la giornata (quando è ancora a digiuno) con dell’aceto di mele (2 cucchiaini) diluito in acqua bollente. Il motivo? E’ un rimedio drenante e depurativo. Successivamente si concede una centrifuga a base di spinaci, kiwi, avocado e mele accompagnata da cereali e latte di mandorle biologico. Non zuccherato, ovviamente.

[amazon_link asins=’B07D1HYW3C’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1caf5f79-c96d-48dd-aabe-d969b791ec6a’]

A pranzo invece porta in tavola pietanze come, ad esempio, del sushi. Oltre a mangiare in modo sano beve anche molta acqua (frizzante) e del tè alla menta piperita. A cena, invece, visto che torna a casa molto tardi, si affida alle proposte culinarie del marito, David Beckham. Quando cena fuori predilige i ristoranti giapponesi. Adora il sushi.

Allenamento, 2 ore al giorno di sport

Il tutto, ovviamente, è abbinato a una costante attività fisica. Victoria, infatti, si sveglia molto presto: inizia ad allenarsi all’alba. Parte con un bel riscaldamento, ovvero con 45 minuti di tapis roulant.

Alterna a una camminata veloce una corsa intensa. Successivamente passa all’allenamento vero e proprio avvalendosi del supporto di un personal trainer. Lavorando su gambe, braccia e core (muscoli centrali del corpo), conclude la sua sessione quotidiana che, in totale, dura circa due ore.

Vuoi essere sempre in forma? Prova il tapis roulant

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag