Pubblicato il

Cat-eye, l’effetto Marilyn è sempre di moda

Sempre di tendenza, ultra femminili e perfetti per un regalo di San Valentino che unisce l’utile al dilettevole

occhiali da gatto

Evocano un affascinante look anni ’50, e un indimenticabile effetto Marilyn Monroe in ‘Come sposare un milionario’. Gli occhiali da gatto vintage, con la montatura spessa e allungata verso le tempie con una forte inclinazione che li rende appuntiti, sono decisamente tornati di moda. E sono numerosi i brand di occhialeria che la propongono. Rielaborandoli leggermente, ma non troppo. Se state ancora cercando il regalo da fare a San Valentino, un occhiale con la montatura cat-eye potrebbe essere un’idea che unisce l’utile al dilettevole.

Occhiali da gatto, fascino retrò

Saraghina – Luisa

In casa Saraghina Eyewear il ritorno agli anni di Marilyn è esplicito ed evidente. Il modello da vista Luisa, icona del brand, rinasce in una nuova versione amaranto effetto glossy. Glamour, leggero e resistente, gioca con malizia a riproporre l’estetica anni ’50.

Emilio Pucci

Emilio Pucci Eyewear propone una forma cat-eye caratterizzata da una speciale combinazione di acetati sovrapposti e giochi di trasparenze e colori pieni. Mentre Dsquared2 Eyewear interpreta l’iconico modello a gatto anni ‘50 nella montatura da vista DQ5275 sagomata in modo femminile e accattivante nella parte alta delle lenti.

Swrovski Eyewear

Anche Swarovski Eyewear propone la montatura SK5291 dal profilo cat-eye, impreziosita dal Crystal Fine Rocks Swarovski per una brillantezza irresistibile. Infine, Web Eyewear interpreta gli occhiali da gatto attraverso il metallo sottile su cui spicca per un ciliare in acetato in colorazioni a contrasto. Le aste parallele in metallo sono impreziosite dal logo che ribadisce l’identità dell’accessorio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag