Pubblicato il

Il meglio della dieta mediterranea

I cibi ideali per essere più sani nel 2019

Dieta mediterranea: i cibi top

Se vuoi essere più sano nel 2019, potresti prendere in considerazione la dieta mediterranea. L’US News and World Report ha classificato la dieta mediterranea come la migliore dieta per il 2019. Non è difficile capire perché: è accessibile, sostenibile e non restrittiva.

La dieta si concentra su alimenti a base vegetale, frutta, verdura, olio d’oliva e pesce. Ma mentre la dieta mediterranea non è restrittiva, ci sono ancora alcuni alimenti che sono meglio da mangiare rispetto ad altri.

Se segui correttamente la dieta, puoi trarne tutti i benefici. Studi a lungo termine hanno scoperto che coloro che seguono la dieta hanno meno probabilità di sviluppare cose come malattie cardiovascolari, malattie renali e cancro al seno e possono anche aiutare a migliorare i livelli di colesterolo, assistere nella perdita di peso e persino prolungare la vita. Di seguito sono riportati alcuni dei migliori alimenti da mangiare per assicurarsi di seguire correttamente la dieta.

Affetta verdure, un comodo accessorio da cucina

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag