Pubblicato il

Lady Gaga, allenati come la regina del pop

Cosa mangia e quali segreti si celano dietro al fisico statuario della star italo-americana? Parola al suo personal trainer, Harley Pasternak

allenati come Lady Gaga
Courtesy of©instagram.com/ladygaga

Grande successo quello riscosso ai Grammy Awards 2019 da Lady Gaga, pseudonimo dietro il quale si cela Stefani Joanne Angelina Germanotta. Ebbene sì, la diva italo-americana ha trionfato in ben tre categorie: Best song written for visual media, Best Pop Duo/Group Performance con Bradley Cooper per “Shallow” e Best Pop Solo Performance per “Joanne (Where Do You Think You’re Goin’?)”. Come definirla? Stravagante, eccentrica e sensazionale: non c’è che dire è una diva decisamente sui generis. I suoi look sono a dir poco strabilianti così come il suo aspetto. Basta guardarla con attenzione per rimanere colpiti dalla sua pelle luminosa, dal radioso sorriso e dal suo fisico più che tonico. Quali sono i segreti di bellezza della regina del pop? A fare luce sull’argomento è stato il sito Livestrong. Per rimetterti in forma, dunque, non resta che prendere nota e via.. allenati come Lady Gaga.

Allenati come Lady Gaga, dal Bikram yoga al SoulCycle

Partiamo dall’allenamento. Secondo il suo personal trainer, Harley Pasternak, la superstar è una fan del Bicycle Crunch ovvero un particolare esercizio che permette di avere addominali di marmo. La cantautrice statunitense, inoltre, al pari di molte altre colleghe famose, è stata sedotta dal SoulCycle, una disciplina ora mistica ora sportiva. L’obiettivo? Pedalare per tonificare il corpo e purificare la mente.

Non solo. Nella lista delle sue insolite passioni sportive rientra anche il VersaClimber, un macchinario che simula l’arrampicata e permette di allenare i principali muscoli del corpo.

[amazon_link asins=’B00K6ZURAW’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6be83d4-d96a-4a5e-aa29-ebcd6242f97e’]

Non si può di certo dire che la Germanotta sia una persona pigra e statica. Il suo ricco cv sportivo include anche il Bikram Yoga che ha praticato con la famosa insegnante Tricia Donegan. Parliamo di una variante della classica pratica millenaria che, svolta a una temperatura di 40 gradi, aiuta a eliminare le tossine, a bruciare calorie, a tonificare il fisico e, ovviamente, a rilassare la mente.

[amazon_link asins=’B01LYC8R4H’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34dc15b9-ce11-46b8-b698-3def22f11c86′]

La dieta dei 5 fattori

Venendo all’alimentazione, Pasternak ha svelato che Lady Gaga segue la dieta dei 5 fattori da lui ideata. Di che si tratta? Parliamo di un programma alimentare, da seguire per 5 settimane, suddiviso in 5 pasti quotidiani. Ognuno di essi deve contenere 5 ingredienti cucinati, ovviamente, in maniera semplice e rapida. Ad esso è associato un allenamento costante che si deve ripetere per 6 giorni alla settimana praticando 5 serie di esercizi, ognuna dalla durata di 5 minuti. Al bando le scuse, per avere un fisico tonico è necessario abbandonare il divano e prediligere uno stile di vita attivo. Allenati come Lady Gaga e i risultati saranno all’altezza delle aspettative.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag