Pubblicato il

Tra comfort e vestibilità, sci e scarponi per tutti

I weekend di Carnevale sono dedicati agli sport sulla neve. Con la giusta attrezzatura.

sci e scarponi
© Fischer Sports GmbH

Tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo tutti coloro che tanto hanno atteso la neve durante l’inverno possono finalmente dar sfogo alla loro passione. È ora di indossare gli sci e godersi le piste imbiancate. Ecco le proposte di sci e scarponi per donna, uomo e bambino.

Sci e scarponi per tutta la famiglia

Fischer RC4 MY CURV e scarpone MY CURV 110 VACUUM FULL FIT

Fischer presenta la propria offerta di attrezzatura per vivere al meglio le avventure sulla neve. Per l’uomo il brand propone RC4 World Cup SC, lo sci usato dai professionisti di Coppa del Mondo ora disponibile per tutti gli sciatori . Pensato per affrontare curve agili e aggressive. E lo scarpone RC4 The Curve 110 PBV, nel quale lo scafo e la scarpetta interna lavorano in modo sinergico. La combinazione per donna è composta dallo sci RC4 My Curv, che permette di aggredire la neve in modo morbido, ma deciso, indipendentemente dalla pendenza. E lo scarpone My Curv 110 Vacuum full fit, la cui tecnologia offre un fitting senza compromessi.

Nel mondo kids arriva lo sci The Curv Jr, che garantisce ottime prestazioni e facilità di manovra. E lo scarpone Rc4 60 Jr Thermoshape, morbido e con scarpetta termoformabile disegnata sull’anatomia.

 

Salomon E QST JR M

In casa Salomon viene presentato per lei lo sci S/MAX W BLAST. Ottima struttura Full Sandwich, in Sidewall con Edge Amplifier. L’anima in legno Full Woodcore lo rende armonico e performante. Per l’uomo c’è il modello S/MAX BLAST, con la stessa tecnologia. Nel mondo kids lo sci è E QST JR M, con un flex morbido, leggerezza e un profilo pensato per offrire comfort e sicurezza su neve compatta o fresca.

 

Atomic REDSTER X9_X12TL

 

Infine, le proposte Atomic. Per la donna c’è il nuovo Cloud 12, bello fuori e dentro. Presenta la tecnologia Atomic degli sci da gara Redster, inclusa l’innovazione per la Coppa del Mondo Servotec, in grado di aumentare l’agilità dello sci in curva e la stabilità sui rettilinei veloci. L’uomo può contare sul modello Redster X9, dedicato a chi ama la velocità, perfetti per chi vuole fare da apripista. Mentre l’opzione bimbo è Vantage Jr 130-150. Ultimo step prima di passare da un modello junior a uno sci completo di tutto ciò che serve e di dimensioni adeguate.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag