Pubblicato il

Le Donatella e tutto il “glam” della settimana

Il party delle Donatella, la prima di Anna Bolena, il compleanno di Gianluca Caruso e il party di Turi Sottile…

Le Donatella
Le Donatella

Le Donatella ospiti speciali del party romano Forever Young

Le Donatella
Le Donatella

Gemelle, occhi di ghiaccio, fashion victim e una passione irrefrenabile per la musica. Il tutto condito con milioni di followers in rete. Parliamo delle Donatella, ospiti speciali del party romano Forever Young, accolte dal direttore artistico Gianluca Neon nella serata di venerdì 22 febbraio al Room 26. Si è partiti dalle 23.30 con l’apertura al pubblico, accolto dalle sonorità dei resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia. E accompagnati dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice. Una notte bollente durata sino all’alba, per poi fare spazio all’appuntamento di sabato 23 febbraio, quando Luis Bertman e Paolo Pompei guideranno il pubblico attraverso i profondi sentieri della tech house, selezionando e mixando il meglio su piazza.

Anna Bolena al Teatro dell’Opera

Anna Bolena
Anna Bolena

Grande parterre per la prima al Teatro dell’Opera di Roma per l’“Anna Bolena” di Gaetano Donizetti. Lo spettacolo vede due grandi ritorni: quello del Maestro Riccardo Frizza sul podio e di Andrea De Rosa alla regia. Il nuovo allestimento, una coproduzione con Lithuanian National Opera and Ballet Theatre, vanta nomi d’eccezione, come quello di Maria Agresta, Carmela Remigio e Alex Esposito. Ad applaudirli l’ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset. Anche presenti il sovrintendente Carlo Fuortes, Marisela Federici e Renato Balestra, accompagnato da Vira Carbone. Poi Valeria Licastro e Sabrina Florio, Federica Tittarelli Cerasi e Maddalena Letta.

Un compleanno “nel pallone” per Gianluca Caruso

Room26_Simone Perrotta_Marco Cassetti_Max Tonetto_ph Giovanna Onofri
Simone Perrotta, Marco Cassetti e Max Tonetto. Ph. Giovanna Onofri

Ha compiuto 37 anni Gianluca Caruso, noto volto delle notti all’EUR, a Roma. Nonché, da poco più di un anno, il presidente di calcio più giovane d’Italia grazie alla sua squadra A.S.D. Jem’s Soccer Academy, che ha sede nel circolo sportivo Jem Sport a due passi da Ostia, e che ha fondato con i suoi soci e amici Max Tonetto e Simone Perrotta, amati ex idoli della AS Roma. Al suo party si contavano duecento invitati, con tanti ospiti provenienti dal mondo del calcio. Insieme, Gianluca, Max, Simone e tanti altri grandi professionisti del calcio e del futsal come Jimmy Maini, Ivano Trotta, Marco Cassetti, Gabriele Caleca, anche loro presenti alla festa. Inoltre, con loro, anche la stella del calcetto femminile Diana Bellucci, campionessa europea e mondiale di calcio a 5.

85 anni per Turi Sottile, il party apre artMED

Turi Sottile e Giò Montez PH. Alessandr Consoli
Turi Sottile e Giò Montez PH. Alessandro Consoli

E’ ufficialmente partita, con un evento davvero speciale, artMED, la rassegna romana delle più innovative tendenze di arte e cultura dal Mar Mediterraneo, curata da Marcella Magaletti e organizzata da Gio’ Montez. Il primo artista “ospite” delle residenze produttive di Atelier Montez è Turi Sottile. Lui, siciliano ma residente a Roma, ha inaugurato la sua fase produttiva con un evento speciale, quello relativo ai suoi 85 anni. Con lui parenti, amici e importanti nomi del panorama artistico romano.

Turi Sottile, la cui produzione artistica durerà sino al 21 marzo, nasce ad Acireale nel 1934 e vive e lavora a Roma nella periferia storica di Pietralata, in quella che fu la casa di Luigi Pirandello. Dopo quella di Turi, Atelier Montez ospiterà la residenza produttiva di Cheikh Zidor, da martedì 2 aprile a lunedì 15. Da martedì 16 sino a martedì 30, invece, la relativa mostra.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag