Pubblicato il

A Riccione arriva Spiller, tra tradizione e innovazione

Tre ingredienti: l’ambientazione in perfetto stile tirolese, la tradizione delle birre artigianali e un menu adatto per grandi e piccoli

Conferenza birreria spiller birra riccione ricc 2019
Spiller

Una nuova birreria a Riccione, caratterizzata da un ambiente unico, in cui tradizione e innovazione si completano perfettamente. Come Spiller comanda. Nato sei anni fa come brand del gruppo altoatesino Birra FORST, unico birrificio industriale rimasto di proprietà italiana, la firma di Spiller prevede locali molto ampi, quasi tutti affidati alla gestione della società di Arthemalle e Malcangi. Questi, un anno fa, hanno l’intuizione di riprogettarne il format, di farne un franchising. Quindi una proposta replicabile per imprenditori interessati a investire nel settore della ristorazione.

Arriva Spiller: speck, hamburger e pinsa tra birre artigianali e atmosfere altoatesine

Da qui la nascita di locali dalle metrature più piccole, che conservano l’atmosfera suggestiva, calda e luminosa tipica del tradizionale stile tirolese, fatto di eleganza, cura per il dettaglio e amore per la qualità. All’insegna della birra e del buon bere, sempre sano. Con le varie birre FORST protagoniste indiscusse.

Ma anche della gastronomia, con proposte anche per vegetariani e vegani, per proporre il meglio dei gusti della tradizione altoatesina e della cucina mediterranea. Dai canederli agli spätzle, dai taglieri di speck con bretzel ai secondi alla griglia. Senza dimenticare gli hamburger, con diverse tipologie di carne. E la Pinsa Romana che si caratterizza per una doppia lievitazione con lievito madre e per la forma lunga rettangolare.

“Riccione è una piazza che ci piace e interessa molto – afferma Roberto Arthemalle – la fiera internazionale Beer Attraction, dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali, alle bevande e al food per il canale Horeca, che si svolge presso il quartiere fieristico della vicina Rimini, rappresenta un’importante vetrina per la nostra proposta oltre a una delle ragioni per cui abbiamo scelto Riccione come luogo per la prima apertura. Tra qualche giorno, proprio in occasione della fiera, il nostro locale ospiterà il Fuori Salone di Birra FORST”. Il locale, sito in Via Flaminia 93 a Riccione e già aperto al pubblico, rispetterà i seguenti orari: dalla domenica al giovedì dalle 12.00 all’1.00; il venerdì e il sabato dalle 12.00 alle 2.00.

Ecco i kit per professionisti e appassionati su Consigli.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag