Pubblicato il

Katy Perry presto sposa, le proposte più belle

Ecco alcuni ‘magic moments’ da ricordare

Katy Perry e Orlando Bloom
https://www.instagram.com/katyperry/?hl=it

Katy Perry sarà presto sposa di Orlando Bloom e diventerà per tutti la signora Bloom. La cantante pop autore di successi e di hit radiofoniche e il protagonista del franchise Pirati dei Caraibi diventano marito e moglie. Per lei la novità non sta solo nel cognome che presto cambierà ma anche nella romantica proposta che ha preceduto questo momento.

LEGGI ANCHE: ED SHEERAN SI SAREBBE SPOSATO IN SEGRETO

Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 11:13

Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi

La proposta infatti è arrivata dopo un romantico giro in elicottero nel giorno di San Valentino. Si è quindi volato in cielo su Los Angeles e anche molto alto per poi ritornare nel caldo abbraccio degli affetti terreni. Quando la coppia è atterrata ad attenderli c’erano tutti gli amici e i parenti. Il tutto è stato raccontato dalla stessa Perry durante lo show di Jimmy Kimmel. Metafore alate parte è stato un bel momento per la coppia che sta insieme da circa tre anni.

Insomma anche i vip hanno momenti che li fanno assomigliare a dei comuni mortali. Come quello della classica proposta di matrimonio che mescola voglia di stupire e ansia per un possibile no.

Quali sono le proposte dei vip più memorabili?

Katy Perry diventa la signora Bloom: le richieste di matrimonio più epiche tra simpatici romantici e antipatici

Tom Brady e Gisele Bundchen. Romantica passeggiata nei cieli anche per la coppia. Lui ha scelto di dichiararsi dopo un tenero giro in jet privato in compagnia della famiglia di lei. Belli ma un po’ ripetitiva come proposta, no? Antipatici, così spargiamo un po’ di ombre su una coppia quasi troppo perfetta.

Sofia Vergara e Joe Manganiello. Lei attrice di origine latine, lui di radici italiane si sono incontrati in una proposta di matrimonio da vero melting pot. Lui ha chiesto di averla come moglie con un discorso in spagnolo. Simpatici perché moderni.

David Burtka e Neil Patrick Harris. I due stavano insieme da tempo quando David di ritorno da una serata di gala ha dirottato la limousine dove viaggiavano per portarli entrambi sul luogo del loro primo incontro. Poi, lì, è avvenuta la proposta. Simpatici e con un profilo basso.

 

 

 

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People