Pubblicato il

Cinema e Location. Le ville italiane viste nei grandi film

Splendide ville italiane nei grandi film

Cinema e location

Parliamo spesso di quanto siano importanti le ambientazioni per la buona riuscita di un film, ed è uno ‘sport’ diffuso quello di cercare di riconoscere le location utilizzate dai grandi registi di Hollywood per alcune delle loro opere più indimenticabili. Eppure, prima di partire per la California o l’Islanda, per il Marocco o la Spagna, potrebbe valere la pena di volgere lo sguardo entro i confini patri. E sulle splendide Ville italiane apparse in film che potreste aver visto. Cinema e location italiane

Sono molti i set naturali che il nostro Paese può offrire al cinema, e non solo a quello nazionale. Come si vede negli esempi selezionati da Virail – il metamotore che compara tutte le soluzioni di trasporto – che potreste decidere di voler visitare, in un tour delle meraviglie architettoniche della nostra penisola, anche solo per scattarvi un selfie con lo sfondo di ‘quella’ scena…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag