Pubblicato il

Un ‘energy drink’ per dare la carica sotto le lenzuola

Ecco la bevanda che ridarà una sferzata di energia alla sfera erotica

energia sessuale bevanda
istockphotos

Katrine Van Wyk, ex modella oggi wellness coach olistica, ha una predilezione per le piante e le radici adattogene. Ovvero, piante capaci di adattare il corpo a situazioni di stress, alleate nel combatterlo sia dal punto di vista fisico che psichico. Ha scritto un libro, a questo proposito, che si intitola ‘Super Powders’, nel quale sono contenute indicazioni sulle erbe e le radici adattogene più potenti. E ha rivelato al Daily Mail quali tra le ‘ricette’ da lei consigliate possono tornare utili quando il problema nasce sotto le lenzuola. Ecco il drink per ritrovare l’energia sessuale

Energia sessuale, un drink per farla tornare

La coach ha sviluppato un drink speciale, una bevanda capace di ridare vigore ad una vita sessuale ‘spenta’. Il tema della mancanza di passione sotto le lenzuola è abbastanza comune tra le coppie di lunga data. E questa bevanda potrebbe aiutare a ritrovare l’energia sessuale perduta. Ogni pianta adattogena ha la sua specifica applicazione, ovvero un frangente in cui risulta più efficace di altre. Nel caso della libido viene chiamata in causa la maca, una radice anche nota come ‘ginseng delle Ande’, di cui vi abbiamo parlato approfonditamente (qui e qui, per esempio).

Dunque, secondo la wellness coach è proprio a questa radice che occorre rivolgersi per ridare verve alla sfera erotica. Aggiungendo altri ingredienti ricchi di minerali e grassi (quelli buoni, s’intende) come il tahini, la deliziosa crema che si ottiene dai semi di sesamo bianco. Inoltre, si aggiungono spezie e datteri per aumentare la dolcezza, l’effetto ‘afrodisiaco’. L’ingrediente più ‘particolare’ è la polvere di perle, una sostanza naturale comunemente usata per trattamenti cosmetici.

L’incontro di questi elementi crea una bevanda ricca, cremosa, gustosa ed energizzante. Secondo Van Wyk, questo drink agisce sulla produzione ormonale, riequilibrando eventuali sbilanciamenti. Si prepara mescolando 1 cucchiaino di tahini a 2 datteri disossati, ¼ di cucchiaino di cannella in polvere, un pizzico di sale, ¼ di cucchiaino di maca, ¼ di cucchiaino di polvere di perla, 1 tazza di acqua tiepida. Si frulla tutto e si consuma.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag