Pubblicato il

Backpack contemporanei, praticità e design

Zaini funzionali, pratici, resistenti, ma anche ricchi di stile

zaini contemporanei
Moleskine - The Backpack Collection

Sono tornati assolutamente in auge, in ogni loro declinazione. Gli zaini, per lungo tempo associati solo agli adolescenti o all’abbigliamento tecnico, oggi sono un accessorio must-have. Grazie al dilagare dello stile sporty che pervade ogni frangente della moda. Zaini contemporanei, che coniugano la praticità al design. E, perché no, anche ad una certa classe.

Zaini contemporanei, la funzionalità abbraccia lo stile

Moleskine – The Backpack

La nuova Backpack Collection Moleskine, appena lanciata, ci invita ad esprimere la nostra identità e il nostro estro creativo attraverso uno zaino semplice ed essenziale. Un vero oggetto di design, ma versatile The Backpack sviluppa il modello creato da Giulio Iacchetti, designer industriale e direttore creativo di Moleskine. Realizzando un’intera collezione dedicata, con un’ampia selezione di colori e materiali, ognuno dei quali riflette diversi aspetti della nostra personalità. The Backpack rappresenta stili di vita contemporanei, grazie anche ai tre diversi materiali in cui è disponibile. Un tessuto tecnico molto resistente, in grado di adattarsi alle necessità di una vita sempre in movimento. Una tela naturale traspirante, con un profilo più morbido, adatto per un ritmo più riflessivo e meditativo. E un nylon antistrappo, leggero ma resistente, perfetto per chi ama lasciarsi guidare dalla propria curiosità. Altri materiali si aggiungeranno alla collezione, come il neoprene, ampliandola e arricchendola. La gamma di colori è elegante, tonalità tenui e naturali, che ricordano i colori della terra.

Nava – Passenger

Lo zaino è sinonimo di praticità. Ma se ci aggiungiamo anche un certo stile, si trasforma nell’accessorio perfetto. E’ il caso dello zaino della linea Passenger di Nava. Resistente, organizzato, casual ma di classe. Per andare in ufficio con stile e praticità. Il nuovo backpack è organizzato per portare il computer nella tasca frontale chiusa con zip. Il tessuto melange è abbinato a un tessuto poliestere spalmato. Un accessorio ultra resistente e antipioggia, internamente organizzato con tasche porta computer e tablet. I colori a disposizione sono black, blue, dark grey, light grey.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag