Pubblicato il

Giacche ultralight per correre verso la primavera

Leggere, impermeabili, traspiranti: le giacche da indossare per lo sport all’aperto quando il meteo è imprevedibile

giacche antipioggia
GORE Wear

La stagione primaverile è arrivata, e con essa le giornate deliziosamente assolate e le temperature miti. Ma anche i repentini cambi di temperatura, il vento, i rovesci improvvisi. Questo periodo dell’anno è caratterizzato da una forte instabilità metereologica, e lo sa bene chi pratica attività all’aperto come la corsa, il trail running, il ciclismo, il trekking. Occasioni in cui l’equipaggiamento si fa indispensabile: ecco le giacche antipioggia e ultraleggere per la primavera 2019.

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 23:00

Giacche antipioggia e ultraleggere

GORE® R7 SHAKEDRY

Leggera, estremamente traspirante, totalmente impermeabile e perfetta da indossare sopra lo zaino: è dedicata ai trail runner del team GORE® Wear, la giacca con cappuccio GORE® R7 SHAKEDRY. Un capo indispensabile per atleti, professionisti e non, che si cimentano con attività all’aria aperta. Realizzata con una nuova fodera interna, è un capo completamente impermeabile, estremamente traspirante, leggero e ultra comprimibile.

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 23:00
Columbia Outdry Ex Reign

In casa Columbia nasce la giacca Outdry Ex Reign, l’alleata perfetta per le escursioni primaverili in caso di pioggia battente. Grazie alla sua tecnologia Outdry Extreme dà la garanzia di restare asciutti anche dopo ore sotto la pioggia. E’ dotata di un cappuccio antipioggia, polsini regolabili e di orlo regolabile con coulisse. La membrana Outdry e la ventilazione ascellare aiutano a rimanere freschi, mentre le tasche con zip permettono di riporre gli effetti personali in sicurezza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag