Pubblicato il

Sporty-chic, un piumino fa primavera

Leggeri, ma protettivi e confortevoli, i piumini per il cambio di stagione (e per la festa del papà)

piumini leggeri
istockphotos

Le prime giornate primaverili sono imprevedibili. Ancora non si può lasciare a casa la giacca, perché anche un mattino di sole si può trasformare in un pomeriggio ventoso e persino piovoso. Le escursioni all’aperto richiedono un abbigliamento ancora più mirato di quello invernale, proprio in virtù dei cambi metereologici. Ecco che i piumini leggeri diventano perfetti alleati di questo momento. Ideali nel cambio di stagione, sono anche perfetti come regalo per la festa del papà che si celebra a giorni. Piumini leggeri, con un tocco di stile nel design.

Piumini leggeri con un tocco chic

Save the Duck – Ocean is my Home

Save the Duck, brand 100% animal friendly, arriva una stagione primaverile che pensa agli oceani: Ocean is my Home è la linea che si impegna a sostenere Surfrider Foundation Europe, associazione che si adopera per la salvaguardia dei mari e la pulizia delle spiagge. I piumini, di colore azzurro come l’acqua del mare in varie sfumature, sono realizzati in uno speciale tessuto in nylon 100% riciclato ECONYL®. Questo tessuto si chiama Nety, perché composto di una fibra che si ottiene dalla rigenerazione delle reti da pesca recuperate nei mari. La palette per uomo si compone di tutti i blu fino al bianco.

Ciesse Piumini New Larry

Anche in casa Ciesse Piumini arrivano le novità primaverili, che accompagnano all’imbottitura leggera una silhouette elegante, slim, a tratti elegante. Un capo contemporaneo e dal design semplice, ma moderno per l’uomo è il modello 800 Fill Power, piuma di altissima qualità che garantisce un calore eccezionale con un volume davvero ridotto. Perfetto per chi ama le avventura all’aperto quando il clima non è ancora dei più miti. In particolare il piumino New Larry si presenta con cappuccio, in tessuto stampato jeans e fodera a contrasto. Il capo ideale per proteggere dal freddo, ma in grado di regalare un tocco chic.

Scopri tutti i nostri Consigli sui piumini ultraleggeri da donna

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag