Pubblicato il

Viaggi sorpresa, perché convincono sempre di più

Prepararsi per una vacanza senza conoscere la destinazione, in tanti scelgono questa tipologia di viaggio.

Viaggi sorpresa, la scoperta della destinazione
©iStockphoto

FlyKube è una start up italo spagnola leader nei viaggi sorpresa. Che sono in continua crescita. La ricetta del successo di FlyKube si traduce in poche parole: sorpresa, avventura, divertimento ed accessibilità. Nel 2018 milioni di utenti hanno scelto questa piattaforma per organizzare il proprio viaggio. Ma anche per fare un regalo diverso dal solito. Ciò che ha convinto maggiormente il  desiderio di innovare. Lo fa portando in Europa un nuovo modo di viaggiare, già molto diffuso ed affermato negli Stati Uniti. Al momento della prenotazione, l’utente sceglie la città di partenza, la durata del viaggio, ma non la destinazione. Questa gli sarà comunicata solo a pochi giorni dalla partenza.

La start up leader in Europa dei viaggi sorpresa

Il primo mercato di riferimento dell’azienda è stato quello spagnolo, in cui questo tipo di offerta era già conosciuta. Dopo l’eccellente riscontro, il secondo step è stato il lancio su quello italiano. Qui l’idea è stata accolta da subito con enorme entusiasmo, essendo una novità assoluta. Il terzo passo è stato l’apertura alla Francia, appena pochi mesi fa. Ed in programma c’è già il coinvolgimento di altri paesi europei.

Cosa rende FlyKube diversa dagli altri

FlyKube si differenzia dagli altri competitors soprattutto per:

  • l’ampia offerta di destinazioni disponibili: sono circa 20 capitali europee per ogni pacchetto
  • la proposta economica più vantaggiosa del mercato: è possibile acquistare il pacchetto Tutto a Sorpresa, per soli 99 euro per l’intero weekend
  • l’inserimento di opzioni VIP e di lusso, con soggiorni in hotel a cinque stelle a Dubai o Monaco, a prezzi molto competitivi
  • la possibilità di partire con gruppi numerosi, fino a 12 viaggiatori.

A breve verranno lanciate ulteriori modalità di viaggio. Per rispondere ai desideri degli utenti sempre più esigenti, che chiedono pacchetti ancora più adrenalinici. Dopo Spagna, Italia e Francia, sono in programma partenze anche da altri stati. Oltre che l’inserimento di nuove destinazioni nella già vasta offerta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Viaggi