Pubblicato il

Per 2 donne su 3 l’orgasmo è fake. E potrebbero tradire

Lo dice lo studio di Archives of Sexual Behaviour, che ha contato quanto hanno “recitato” e quante avessero tradito…

amore, letto, orgasmo fake, coppia
iStock

Sei preoccupato che tua moglie o la tua ragazza ti stia tradendo? Per scoprirlo basterebbe che apriste gli occhi, per sintonizzarvi sulla sua lunghezza d’onda. Durante la vostra intimità. Basterebbe essere vicini, fisicamente ed emozionalmente. O, per lo meno, non essere troppo ciechi. Perché basterebbe capire se la tua donna finge un orgasmo o meno. Se il piacere è fake o meno. Insomma, un dettaglio non da poco. Che quando si verifica con frequenza, aumenterebbe il rischio di tradimento.

A dirlo è un recente sondaggio: le donne che fingono orgasmi sono generalmente più inclini a tradire. Lo sottolineano gli studi di Archives of Sexual Behaviour, che ha chiesto loro se avessero mai simulato un orgasmo. E’ stato chiesto di annotare quanto spesso mentissero, prima di scoprire quali avessero tradito. Ebbene, i risultati hanno dimostrato che più “recitavano”, diciamo così, più erano inclini all’infedeltà. Inoltre queste hanno anche maggiori probabilità di incorrere in problemi di comunicazione. Quindi non ci sarebbe neanche da meravigliarsi che arrivino ad allontanarsi dalla loro relazione. Senza giustificare nessuno, ovviamente.

Per due donne su tre l’orgasmo è fake

In precedenza, invece, un sondaggio medico online, che ha interrogato 2mila persone, tra uomini e donne, ha rivelato il numero di orgasmi fake. Scoprendo che il 68% delle donne e, addirittura, il 27% degli uomini avevano simulato il piacere. Una scelta sbagliata, che non andrebbe mai intrapresa, perché il sesso deve essere un piacere, non un cartellino da timbrare. E una buona vita sessuale non può prescindere da una corretta comunicazione.

Per le donne più “elettriche”, i libri proposti da Consigli.it

Quando il sesso diventa un problema. Terapia strategica dei problemi sessuali

13,00
12,35
 disponibile
9 new from 9,00€
1 used from 8,00€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of 20 Aprile 2024 16:29

Caratteristiche

AuthorGiorgio Nardone; Matteo Rampin
BindingCopertina flessibile
BrandSAGGI DI TERAPIA BREVE
EAN9788868332464
EAN ListEAN List Element: 9788868332464
ISBN8868332469
Item DimensionsHeight: 551; Length: 811; Width: 47
LabelPonte alle Grazie
ManufacturerPonte alle Grazie
Number Of Items1
Number Of Pages152
Package DimensionsHeight: 55; Length: 795; Weight: 2; Width: 543
Product GroupLibro
Product Type NameABIS_BOOK
Publication Date2015-01-15
PublisherPonte alle Grazie
Release Date2015-01-15
StudioPonte alle Grazie
TitleQuando il sesso diventa un problema. Terapia strategica dei problemi sessuali
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag