Pubblicato il

Moda mare per lui, microfantasie alla riscossa

Pattern decorativi, vivaci, innovativi per il beachwear maschile

microfantasie
PRF

Il bello del beachwear è che permette di osare. Anche chi solitamente opta per outfit sobri e formali può, in spiaggia, dare sfogo all’indole più vivace e briosa del suo animo stilistico. Magari scegliendo microfantasie, decorative ma in un certo senso eleganti. Micro-pattern ornamentali, come quelli che caratterizzano camicie e cravatte, compaiono sui boxer e il beachwear maschile per l’estate 2019.

Leggi anche: Fiori in spiaggia, sboccia il beachwear floreale

Microfantasie per l’estate 2019

Boxer da bagno PRF, microfibra ultra leggera ad asciugatura rapida, tecno tessuto in stampa digitale personalizzata ed esclusiva

PRF è il brand nuovo di CSP INTERNATIONAL, sigla che sta per #Performance, #Relax, #Fashion. Tre elementi, tre lettere, tre dots gialli come logo identificano un nuovo brand per l’uomo che interpreta in chiave nuova e contemporanea una linea di alta gamma. Un progetto che prende forma dall’utilizzo di nuove frontiere tecnologiche – dal break through technology – dove la stampa si applica ai tessuti come fossero fogli, ampliando notevolmente le possibilità creative. Sono 21 le proposte che animano la collezione estiva. I racconti tematici del bianco e blu di Blue Lagoon. Il mood tropicale di The Dark side of the Moon. I colori polinesiani di HivaOA. Ispirazioni che decorano costumi boxer, parigamba o slip. Temi tropical e flower, a righe e pattern rubati al classico, a pesci e frutti suggeriti con leggerezza ma mai banalizzati.

Intimissimi Uomo Boxer rosso stampa elefanti

La collezione primavera estate 2019 di Intimissimi Uomo prosegue nella ricerca dei massimi livelli di qualità e comfort, con costante attenzione alle tendenze e ai dettagli. Tante proposte menswear, un’ampia selezione di materiali studiati per ogni esigenza. In particolare, la collezione swimwear è pensata per essere discreta ed elegante. Costumi con un’estetica raffinata dalle stampe–cravatta, a cui vengono aggiunti accenti di colore e vivacità attraverso una selezione di modelli con stampe più divertenti, come micro elefanti, racchettoni, maioliche.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag