Pubblicato il

Moda mare per lui, microfantasie alla riscossa

Pattern decorativi, vivaci, innovativi per il beachwear maschile

microfantasie
PRF

Il bello del beachwear è che permette di osare. Anche chi solitamente opta per outfit sobri e formali può, in spiaggia, dare sfogo all’indole più vivace e briosa del suo animo stilistico. Magari scegliendo microfantasie, decorative ma in un certo senso eleganti. Micro-pattern ornamentali, come quelli che caratterizzano camicie e cravatte, compaiono sui boxer e il beachwear maschile per l’estate 2019.

Leggi anche: Fiori in spiaggia, sboccia il beachwear floreale

Microfantasie per l’estate 2019

Boxer da bagno PRF, microfibra ultra leggera ad asciugatura rapida, tecno tessuto in stampa digitale personalizzata ed esclusiva

PRF è il brand nuovo di CSP INTERNATIONAL, sigla che sta per #Performance, #Relax, #Fashion. Tre elementi, tre lettere, tre dots gialli come logo identificano un nuovo brand per l’uomo che interpreta in chiave nuova e contemporanea una linea di alta gamma. Un progetto che prende forma dall’utilizzo di nuove frontiere tecnologiche – dal break through technology – dove la stampa si applica ai tessuti come fossero fogli, ampliando notevolmente le possibilità creative. Sono 21 le proposte che animano la collezione estiva. I racconti tematici del bianco e blu di Blue Lagoon. Il mood tropicale di The Dark side of the Moon. I colori polinesiani di HivaOA. Ispirazioni che decorano costumi boxer, parigamba o slip. Temi tropical e flower, a righe e pattern rubati al classico, a pesci e frutti suggeriti con leggerezza ma mai banalizzati.

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2019 7:51
Intimissimi Uomo Boxer rosso stampa elefanti

La collezione primavera estate 2019 di Intimissimi Uomo prosegue nella ricerca dei massimi livelli di qualità e comfort, con costante attenzione alle tendenze e ai dettagli. Tante proposte menswear, un’ampia selezione di materiali studiati per ogni esigenza. In particolare, la collezione swimwear è pensata per essere discreta ed elegante. Costumi con un’estetica raffinata dalle stampe–cravatta, a cui vengono aggiunti accenti di colore e vivacità attraverso una selezione di modelli con stampe più divertenti, come micro elefanti, racchettoni, maioliche.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag