Pubblicato il

Le abitudini alimentari ad alto rischio

Sette cibi che aumentano il rischio di sviluppare un cancro

Le abitudini alimentari da cambiare

Alcuni cancri sono inevitabili. Il cancro può essere determinato dai nostri geni, e alcuni casi sono guidati da fattori ambientali di cui abbiamo poco controllo. L’inquinamento atmosferico, le radiazioni o sostanze chimiche sul luogo di lavoro.

Ma quasi la metà dei casi e delle morti di cancro negli Stati Uniti sono legati a fattori di rischio prevenibili e la ricerca scientifica ha rivelato che è possibile ridurre le possibilità di ammalarsi. Il più grande colpevole del cancro è il fumo. Essere in sovrappeso e non fare abbastanza esercizio fisico sono anche i maggiori contributori.

Uno dei modi più semplici e veloci per ridurre il rischio di cancro, tuttavia, è quello di ridurre alcuni alimenti che sappiamo essere collegati a più casi di cancro.

Ecco sette dei cibi più rischiosi. Li trovate nelle foto che seguono.

(Fonte: Business Insider)

 

Estrattore di succo per bevande fresche e sane

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag