Pubblicato il

Zaini di design, backpack con classe

Lo zaino non ha mai avuto tanta classe

zaini di design
istockphotos

Sono lontani i tempi in cui lo zaino era prerogativa dei giovani, o al massimo degli sportivi. Oggi backpack è sinonimo di contemporaneità. Di nomadismo digitale. Di liberi professionisti e creativi che si spostano da un luogo all’altro (della città, o del mondo) con tutto il necessaire in spalla. Ecco una selezione di zaini di design, che hanno elevato il concetto stesso di backpack ad accessorio distintivo e di classe.

Leggi anche: Backpack per lui, tra funzionalità e classe

La nuova era degli zaini di design

Nava – Backpack Passenger Leather PL70

Tutta l’eleganza della pelle unita alla funzionalità dello zaino: Nava firma il Backpack Passenger Leather. Zaini di design per uomo e per donna che offrono eleganza, durevolezza e capienza. Il modello Passenger Leather PL078 è in pelle pieno fiore, arricchito di particolari come la coulisse e la patella con chiusura in metallo. Un prodotto stiloso e dinamico, ma anche professionale, grazie all’organizzazione interna con tasca imbottita per tablet. Il modello Passenger Leather PL070 è uno zaino porta PC e porta iPad realizzato in pelle pieno fiore, dotato di spallacci imbottiti e tasca frontale. L’organizzazione office è completa di tasche porta computer e porta tablet. Non mancano trolley sleeve e spazi per contenere gli oggetti di uso giornaliero. Un accessorio dal design pulito con finiture in pelle e nichel.

Samsonite Spectrolite 2.0

Anche Samsonite propone una ricca gamma di zaini di design. Spectrolite 2.0 è l’evoluzione del best seller Spectrolite, che si presenta con un nuovo design e nuove funzionalità. Lo zaino ospita al meglio i dispositivi tecnologici, e garantisce la sua iconica resistenza. Senzil è l’elegante e pratica linea in pelle di alta qualità, che permette di trasportare tutti gli strumenti di lavoro adattandosi sia allo stile formale dell’ufficio sia a quello casual del fine settimana. Infine, Openroad è la collezione di Samsonite Business dal look urban. Libertà, creatività, design dinamico e multifunzione caratterizzano questo pratico modello di zaino.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag