Pubblicato il

Le frasi da non dire a una donna sotto le lenzuola

Un sondaggio britannico sottolinea come alcune frasi spengano in un attimo i bollenti spiriti

cosa non dire
istockphotos

I dirty talk sotto le lenzuola possono piacere oppure no, ma ci sono altre frasi, ben più caste, che possono provocare la reazione diametralmente opposta all’eccitazione. Semplicissime parole che, in un attimo, gettano acqua fredda sui bollenti spiriti. Il tabloid britannico Daily Star ha condotto un sondaggio tra le sue lettrici, chiedendo di votare le frasi meno apprezzate durante il sesso. Ecco cosa non dire a una donna nell’intimità.

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 19:01

Cosa non dire ad una donna durante l’intimità

Al sondaggio hanno partecipato 4.300 lettrici. Grazie ai loro voti, il tabloid ha identificato le frasi ‘killer’ dell’intimità secondo la prospettiva femminile. La prima, votata dal 28% delle lettrici, è ‘mettiti sopra’. Il cambio di posizione a richiesta sembra non essere gradito dalle donne, che, probabilmente, preferirebbero decidere da sole se e quando ‘mettersi sopra’. La richiesta può infatti capitare in un momento clou, rovinandolo. Al secondo posto (24%) c’è il fastidioso ‘ci sei quasi?’. Ansia da prestazione all’ennesima potenza: non si può mettere fretta a qualcuno perché arrivi all’orgasmo. Magari non ci sta nemmeno pensando e si sta divertendo ugualmente. Oppure sta faticando a raggiungerlo e arriva la doccia fredda del partner impaziente.

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 19:01

Al terzo posto una frase che sinceramente non comprendiamo bene: ‘accendi la TV’. Viene spontaneo domandarsi chi mai possa fare una tale richiesta durante il sesso (a meno che non sia per guardare della pornografia per eccitarsi, ma in quel caso la richiesta sarebbe diversa). Segue un’altra, fastidiosa indicazione che le donne non vogliono ricevere durante il sesso: ‘fai poco rumore’. Davvero una frase killer. Infine, troviamo ‘facciamo in fretta’ tra le frasi più irritanti: salvo rare eccezioni, avere fretta di consumare il rapporto e manifestarlo apertamente non è certo un invito a godersi il momento.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag