Pubblicato il

Justin Bieber dice stop, quando i vip vanno in pausa

L’abitudine di prendersi una pausa dalla fama è eccezione o prassi?

Justin Bieber
iStock

Justin Bieber ha detto stop alla propria carriera musicale, almeno per il momento. Pubblicando un lungo post su Instagram la pop star canadese di 25 anni ha spiegato i motivi della pausa. Ai fan che gli chiedevano un nuovo album ha rivelato di essere infelice e di non voler per questo offrire uno show e un tour di basso livello.

“Ho letto molti messaggi che mi chiedevano un nuovo album – esordisce il cantante canadese, 25 anni -. Sono stato in tour durante tutta la mia adolescenza e nella prima parte dei miei 20 anni. Ho capito, come probabilmente voi ragazzi avete visto, che ero infelice nell’ultimo tour. Non me lo merito e voi non ve lo meritate. Pagate per venire a un concerto vivace e divertente e io non sono stato in grado di darvelo”.  Così ha concluso la star.

LEGGI ANCHE: CALZE E CALZINI MAI STATI COSI’ GLAMOUR

Justin Bieber dice stop ma non è l’unico: gli ‘arrivederci’ dei vip

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 4:26

Ma un artista che si prende un lungo arrivederci dalla musica è un’anomalia o la consuetudine?

Quali sono i più recenti ‘stop’ che possiamo ricordare?

Eccoli.

Katy Perry. Sappiamo che di recente Orlando Bloom le ha chiesto di sposarlo e che la vita privata, evidentemente, va a gonfie vele. Ma la pop star ha contemporaneamente deciso di prendersi uno stop. A fine 2018 ha rivelato di essere sul mercato da 10 anni e di non sentire il dovere di fare qualcosa. Sarà anche per godersi il matrimonio? Non lo sappiamo. Comunque simpatica perché sincera e consapevole in parte del proprio successo.

Ilary Blasi. Dopo aver condotto con successo tre edizioni del Gf Vip pare che la signora Totti abbia rifiutato alcuni progetti importanti in TV. Il motivo? No è chiaro ma si vocifera che il motivo sia allargare la famiglia con un quarto figlio. Insomma la famiglia Totti punta a mettere su una vera e propria squadra di calcio con la sua prole. Antipatici solo perché poi davvero sarebbero imbattibili.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag