Pubblicato il

Tim Burton ed Elisa – Tutto il “glam” della settimana

Una serata speciale, indimenticabile, per l’anteprima italiana del nuovo film Disney Dumbo. Con Tim Burton osannata guest star…

ELISA e TIM BURTON
Disney

Una serata speciale, indimenticabile, per l’anteprima italiana del nuovo film Disney Dumbo. Ossia la rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1941. Con una guest star d’eccezione. A salutare gli ospiti, infatti, c’era proprio Tim Burton, il regista visionario che l’ha diretto, premiato mercoledì sera con il Premio alla Carriera durante la 64a edizione dei Premi David di Donatello.

Durante la suggestiva serata, arricchita dalle performance degli artisti circensi e dagli allestimenti ispirati al film, era presente anche Elisa. La cantante ha prestato la propria voce a Miss Atlantis. Alla sirena del Circo dei Fratelli Medici è affidata l’interpretazione di “Bimbo Mio”, l’iconico brano contenuto nella colonna sonora, premiata con l’Oscar®, del classico del 1941. Elisa ha inoltre realizzato appositamente per Dumbo una nuova inedita versione della dolce melodia, che ha incantato Tim Burton in persona e che aprirà i titoli di coda del film.

Tim Burton ed Elisa per l’anteprima glam di Dumbo

Ma, dicevamo, che il red carpet era davvero ricco. Infatti erano presenti anche Virginia Raffaele, Bebe Vio, Caterina Balivo, Serena Autieri, Frank Matano, Rudy Zerbi, Giampaolo Morelli. E ancora Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Costanza Caracciolo, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo. Nonché Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, Tosca D’Aquino, Le Coliche. E molti altri ancora.

Scritto da Ehren Kruger, Dumbo è interpretato dal vincitore del Golden Globe® Colin Farrell, dal vincitore del Golden Globe Michael Keaton, dal vincitore dell’Emmy® e del Golden Globe Danny DeVito e dalla vincitrice del BAFTA Award e candidata al Golden Globe Eva Green. E segna la 17esima collaborazione tra Tim Burton e il compositore Danny Elfman.

E se vi siete persi qualche film della Disney, ecco i suggerimenti di Consigli.it

Dumbo (Special Edition) (70° Anniversario)

9,90  disponibile
20 new from 6,00€
5 used from 5,93€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of 19 Aprile 2024 20:18

Caratteristiche

  • Regista: Ben Sharpsteen, Norman Ferguson, Wilfred Jackson, Bill Roberts, Jack Kinney, Samuel Armstrong
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag