Pubblicato il

La lista dei desideri, versione hot

Cosa vorresti fare almeno una volta nella vita… sotto le lenzuola? 2000 persone hanno risposto a questa domanda

lista dei desideri
istockphotos

Quali sono le cose che vorreste fare almeno una volta nella vita? Buttarvi col paracadute? Visitare Machu Picchu? Andare ad un concerto dei Rolling Stones? Ognuno ha la sua ‘lista dei desideri’. Ma, diciamoci la verità, tutti hanno anche la versione hot di questo elenco. Una lista dei desideri erotici, pratiche sessuali che si vorrebbe sperimentare, almeno una volta. Il brand di lubrificanti Pjur ha condotto un sondaggio chiedendo a 2000 americani di elencare la loro lista dei desideri hot (fonte). Ecco cosa è emerso.

La lista dei desideri erotici

Alcune pratiche sono davvero facili da ‘spuntare’ dalla lista. Tra le donne, per esempio, il desiderio che si colloca al primo posto è utilizzare un sex toy. Anche il secondo desiderio femminile più votato è piuttosto ‘casto’: fare sesso in acqua (che tuttavia è sconsigliabile per questi motivi), seguito da fare sesso in macchina. Arrivano al quarto posto i giochi di ruolo, che in effetti devono trovare il match giusto con il partner per essere efficaci. Lo stesso vale per ‘essere legate’, seguito da legare qualcuno. Troviamo poi l’essere bendate, o ammanettate. Ancora, le donne vorrebbero sperimentare i lubrificanti profumati. Quindi il sesso telefonico e infine farsi fotografare in atteggiamenti sexy.

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 18:27

Anche nella lista degli uomini ci sono desideri abbastanza casti ai primi posti, seguiti poi da pratiche un po’ meno ‘puritane’. Si comincia dal sesso in auto, seguito dal sesso in acqua. Tra i desideri maschili c’è poi il sesso anale, e quindi la ‘scappatella’ di una notte. Arrivano poi i sex toys, seguiti dal desiderio di un threesome. Troviamo quindi nella lista il sesso telefonico, e a seguire l’uso del cibo per giochi erotici. In conclusione, gli uomini mettono il desiderio di fare un filmino hard, e infine il gioco di ruolo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag