Pubblicato il

Lenti arancioni, vintage e luminose

Gli occhiali da sole che filtrano il mondo attraverso il colore più trendy della primavera

lenti arancioni
istockphotos

L’arancione è il colore che è stato eletto principe della bella stagione. Ampiamente scelto dalle maison di moda per le loro collezioni, tinge anche gli accessori con le sue nuance vitaminiche. E si posa sugli occhiali da sole: le lenti colorate sono tornate assolutamente di moda, e non fanno eccezione quelle color arancio. Le lenti arancioni sono luminose e donano un tocco vintage-chic al look. Eccole declinate nei modelli di stagione.

Lenti arancioni, la primavera è luminosa

Moncler Lunettes propone una mascherina sportiva unisex. La lente arancione è infatti perfetta per le piste da sci, per la vita outdoor in generale. Ma questa forma iconica dall’anima versatile, è anche declinabile nel contesto cittadino. La struttura in iniettato dai profili bold assicura massima resistenza e perfetto comfort per ogni tipo di performance sportiva. Le spesse aste sono arricchite dalla logomania e i naselli in gomma colorata si adattano alla fisionomia del viso.

Un iconico modello pilot in lucido metallo dorato è la proposta orange di Victoria’s Secret Eyewear. Un occhiale arricchito da una barra nera nella parte alta del frontale. Disponibile con lenti in diversi colori oltre all’arancione, impreziosite da fini decorazioni a stella sono adatte a qualsiasi occasione.

In casa Emilio Pucci Eyewear viene proposto il modello Lookbook dalla forma geometrica in metallo sottile. Arricchito da tocchi di smalto colorato e aste impreziosite da un inserto di acetato con le iconiche stampe del brand.

Un modello unisex in metallo dall’anima rock con ponte in metallo per Just Cavalli Eyewear.

Infine, Guess x J Balvin Eyewear propone un’impattante montatura da sole composta da lenti colorate tagliate a vivo dalla forma rettangolare sulle quali si agganciano le spesse aste in iniettato tramite due prolungamenti in metallo. L’equilibrio della struttura è dato da una leggera barra in metallo che definisce il frontale inserito sulle lenti tramite viti. Il logo è posizionato con colore a contrasto sulle lenti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag