Pubblicato il

Ponti di Primavera, dove andare tra aprile e maggio

Con le festività per Pasqua e i vari Ponti di Primavera ecco le occasioni per mettersi in viaggio

Taormina destinazione ideale per i Ponti di Primavera
©iStockphoto

Volagratis, il pioniere dei motori di ricerca per voli, offre alcuni interessanti spunti per organizzare i ponti di primavera tra aprile e maggio. Sono infatti in arrivo diverse occasione per mettersi in viaggio. Ecco allora dove andare

Dove andare per i Ponti di Primavera

Pasqua e Pasquetta: 3 giorni
Pasqua quest’anno cade di domenica 21 aprile: considerando anche il Lunedì dell’Angelo, ecco servito un city break di tre giorni. Valencia potrebbe essere la destinazione ideale: durante le festività pasquali la città si anima di eventi con la Semana Santa Marinera che si svolge nei quartieri vicino al mare come il Grao, il Cabañal e il Cañamelar. Per i bambini, da non perdere il Bioparc, innovativo parco zoologico dove sono stati riprodotti 4 ecosistemi africani, e la Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, con all’interno l’Oceanografico, uno degli acquari più grandi d’Europa.
Milano-Valencia – Volo a/r + hotel (2 notti) a partire da 556 euro/persona

disponibile
1 nuovo
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 3 Luglio 2020 19:27

Festa della Liberazione: 4 giorni
Giovedì 25 aprile si celebra la Festa della Liberazione. Con un giorno di ferie, il venerdì, si potrà trascorrere un long weekend in Sicilia. E godere di un’estate anticipata tra spiagge bianche e mare turchese. Senza dimenticare le delizie culinarie ed i meravigliosi centri storici, passando per i resti archeologici di perle come Taormina, ad esempio. Per chi vuole spingersi nell’entroterra, oltre alla barocca Noto c’è Caltagirone.
Milano-Catania – Volo a/r + hotel (5 notti) a partire da 380 euro/persona

Ponti di Primavera, le destinazioni TOP

Primo Maggio: 5 giorni
Con il Primo Maggio di mercoledì si crea un’ottima occasione per partire 5 giorni. E magari volare alla volta di Malta. L’arcipelago è ricco di storia, tradizioni, arte, bellezze naturali. Qui il clima è particolarmente mite già in questo periodo dell’anno. Per cui l’isola è perfetta per escursioni in barca, per raggiungere calette inaccessibili via terra, o per visitare importanti siti archeologici. Da raggiungere senza dubbio Ramla Bay, la più grande spiaggia dell’isola di Gozo, caratterizzata da sabbia dorata.
Milano-La Valletta – Volo a/r + hotel (5 notti) a partire da 560 euro/persona.

Il lungo ponte: 12 giorni
Unendo Pasqua, Festa della Liberazione e Primo Maggio (dal 20 aprile al 1 maggio) si viene a creare un’occasione unica per partire per ben 12 giorni! In questo caso il consiglio di Volagratis.com è volare verso la Thailandia. Vacanza al caldo, serenità fisica e mentale: ecco quello che offre. Si può assaporare tutto con calma nei numerosi templi di Bangkok o di Chang Mai. Oppure sperimentando il massaggio thailandese, in grado di alleviare i dolori fisici tipici di uno stile di vita frenetico. E per un’esperienza indimenticabile a Nam Thok Phu Sang non può mancare e il bagno in una cascata termale.
Milano-Bangkok – Volo a/r + hotel (5 notti) a partire da 1.392 euro/persona

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag