Pubblicato il

Le cene segrete in luoghi insoliti

Festival culinari, mercatini contadini, escursioni gastronomiche: tutti gli appuntamenti golosi per scoprire la regione del Kufsteinerland

LE CENE SEGRETE IN LUOGHI INSOLITI, I FESTIVAL CULINARI, LA GRAPPA E I FORMAGGI

Cene segrete e tanto altro a KufsteinerlandFestival culinari, mercatini contadini, escursioni gastronomiche. Ecco tutti gli appuntamenti golosi per scoprire la regione del Kufsteinerland (in Tirolo, Austria). In questo angolo di Austria, incastonata tra le montagne e idilliaci laghi, gli appuntamenti gastronomici sono un pretesto in più per innamorarsi di questo territorio, che oltre alle proposte sportive, ricreative, wellness e culturali ammalia per la tradizione della buona cucina tirolese. Negli villaggi pittoreschi, tutti a misura d’uomo, gli eventi che ammaliano il palato sono numerosi, a partire dalle esperienze culinarie uniche presso luoghi mantenuti segreti fino all’ultimo e alle sagre tradizionali nelle intime piazze dei paesi.

Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte le cene segrete della regione di Kufsteinerland.

 

Zaino, l’accessorio più trendy dell’anno

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag