Pubblicato il

Giacche per navigare tra comfort e funzionalità

Protezione, comfort e ampia libertà di movimento. Le giacche per la navigazione

giacche da vela
istockphotos

Funzionalità, praticità, protezione, leggerezza. Le giacche da vela devono rispondere a esigenze specifiche, offrendo comfort e protezione che non ostacolino l’attività e il movimento. E visto che la stagione della navigazione è più che mai aperta, ecco alcune proposte ad hoc.

Leggi anche: Giacche sportive con un tocco di luce

Giacche da vela per la primavera estate 2019

Helly Hansen W Hp Racing Midlayer Jacket

In casa Helly Hansen nasce HP Racing Midlayer Jacket con LIFALOFT™, giacca che offre ai velisti calore senza peso. Rimanere caldi e asciutti durante le regate veliche può fare la differenza tra vincere e perdere. La nuova giacca segue il corpo in maniera così confortevole che probabilmente ci si dimenticherà di averla addosso. Progettata per chi ama il mare e la nautica, offre la quantità ideale di calore con il nuovo isolamento LIFALOFT™ brevettato by Primaloft, più sottile e più leggero e più caldo delle classiche alternative. L’esterno è invece realizzato con tessuti Helly Tech® impermeabili, antivento e traspiranti. Il design altamente tecnico e versatile rende la giacca un capo desiderabile per i team ed è una soluzione quotidiana per chi è alla ricerca di uno stile marino autentico.

North Sails

Fondere due aspetti del mondo della vela: quello ricreativo e quello competitivo. È con questo presupposto che nasce la collezione North Sails primavera estate 2019, che combina entrambi gli aspetti proponendo capi leggeri e altamente performanti. Il rosso, bianco, blu e giallo, protagonisti della nuova stagione, si mixano alle sfumature delle tonalità dell’oceano, del corallo e del verde foresta, donando un tocco estivo a tutta la linea. Molte delle giacche da vela sono realizzate con materiali riciclati. Uno dei modelli per la navigazione di questa collezione è la giacca in materiale tecnico con cappuccio con fondo e polsini con elastico.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag